Smalti Layla in Omaggio ^_^

Personalmente io quando sento la parola omaggio divento euforica, qualsiasi cosa sia..si sono una pazza........hahhahha :D quando poi ho sentito che sono in omaggio gli smalti di Layla (non li ho mai provati, ma lo desidero da molto visto le belle recensioni che ho letto..ho trovato pochi stand dalle mie parti e quasi sempre vuoti T_T e i prezzi non erano molto invitati per le mie tasche e quindi ho sempre evitato) con il settimanale DonnaModerna ho dato di matto haahhaa :D

Il settimanale promuove il mese della bellezza, ogni settimana ci sarà un prodotto per la nostra cura!
La scorsa settimana c'era un prodotto della Clinians, ovvero il latte detergente ad azione purificante, che ovviamente mi sono procurata (:D) e che devo ancora provare visto che ora sto usando un latte della Venus..il costo era di 2.20 euro, visto che il settimanale era assieme a quello di cucina.


Teoricamente questa settimana bisognerà pagare solo il prezzo del giornale, teoricamente 1.70 euro e si può scegliere tra 3 diversi smalti della linea Ceramic Effect di Layla, ricordando che di listino costano 7.60 euro. Quindi neanche prendendoli tutti e tre si raggiungerebbe questa somma.
Il giornale esce domani mattina ovvero 13 gennaio, e vedrò quali prendere o se prenderli tutti e 3 ^_^
Smalto Ceramic Effect di Layla
Queste sono le tre colorazioni, insomma....non facciamoceli scappare e assaltiamo le edicole ahhahaaha :D

Commenti