Cien -> solvente smalto "nail varnish remover"




L'ultimo solvente per lo smalto che ho utilizzato è stato quello della marca Cien, acquistabile alla Lidl.
Mi era stato regalato dal mio fratellino al mio compleanno l'anno scorso (il 5 maggio), e l'ho finito circa 1/2 settimane fa..premetto che tolgo lo smalto 2 o 3 volte la settimana quindi mi è durato davvero molto!!

Devo dire che non è male come prodotto, contiene 200 ml e il prodotto è di colore rosa. Non ha il solito odore di solvente, anzi ha una leggera profumazione..non troppo pesante, si sente davvero pochissimo..secondo me dipende dai gusti..non mi dispiaceva, piuttosto di alcuni che sono davvero fastidiosi..a me personalmente non da tutto questo fastidio l'odore dei solventi, ma a mio padre si..infatti appena apro la bottiglietta se lui è in casa sa che mi sto togliendo lo smalto xD con questo se eravamo in due stanze diverse non diceva nulla..quindi è buono pure questo ahha

Toglie discretamente lo smalto, ha un pò di difficoltà a togliere quello con i glitter..bisogna strofinare l'unghia con il cotone, infatti con gli smalti glitterati mi servivano due dischetti di cotone, invece con il classico smalto lucido solo uno.
Con questo solvente dopo aver tolto lo smalto sentivo la sensazione di dover lavare le mani, e dopo averle lavate solo con acqua quella sensazione tipo "patina" sulle unghie se ne va assieme ad ogni odore.

        
                                                                                                                
Scheda prodotto:
Prodotto -> solvente per smalto
Marca -> Cien
Reperibilità -> presso i negozi Lidl
Quantità -> 200 ml
Prezzo -> 99 cent
Voto -> 6,5 

Buon prodotto, lo consiglio a chi non usa smalti con glitter o che decora le unghie; a chi non sopporta l'odore del solvente e vuole un odore più o meno neutro e non troppo pesante; non mi piace molto per la specie di patina che lascia sull'unghia e quindi almeno io mi sento "obbligata" a lavarla via.
Tutto sommato è un buon prodotto. 

                  



Commenti

  1. buono! mi pare di non aver letto che ci sia acetone...vero ?

    RispondiElimina
  2. Purtroppo da me non c'è la lidl se no correrei a comprarlo, insieme a tante altre cose =)

    RispondiElimina
  3. Io non sopporto gli odori troppo forti e non uso mai glitter, diciamo che per me sarebbe perfetto. Grazie della segnalazione. ;)

    RispondiElimina
  4. lo sto usando ora,è vero che fa fatica con i glitter,però nel complesso mi piace :)

    RispondiElimina
  5. Uffi io sto proprio cercando un solvente che tolga bene i glitter... Mi fa venire il nervoso dover grattare un sacco!

    GIVEAWAY NEL MIO BLOG http://lillyshoppingpassion.blogspot.com/2011/03/giveaway-in-collaborazione-con.html

    RispondiElimina

Posta un commento