lunedì 21 marzo 2011

Essence Matt top coat


Oggi vi parlo di un acquisto fatto qualche mese fa, il matt top coat della Essence..gli smalti effetto mat mi hanno sempre attratta e avere la possibilità di far diventare mat tutti i smalti che già possedevo mi piaceva molto quindi l'ho subito acquistato :)
In questo periodo si possono trovare molti più smalti effetto mat, ma comunque questo top coat è utilissimo appunto per smalti che abbiamo già, invece di comprare un colore mat che abbiamo già solo che è lucido basta passare questo smalto e il gioco è fatto :D
Questo top coat ha tutti lati positivi, dall'asciugatura, alla tenuta, al prezzo ecc ecc.
L'unica nota negativa se così si vuole chiamarla è che lo smalto sotto deve essere COMPLETAMENTE asciutto, altrimenti si rischia di portarlo via tutto con il pennellino!

    

Smalto Catherine Arley (n° 131)                                     Una passata Essence matt top coat

  

Smalto Stillday                                                               Una passata Essence matt top coat

Scheda prodotto:
Prodotto -> Matt top coat
Marca -> Essence
Reperibilità -> l'ho visto in tutti gli stand Essence
Prezzo -> 1,99 euro circa
Quantità -> 8 ml
Voto -> 9

Essendo che questo è l'unico top coat matt che possiedo non ho altri prodotti con cui paragonarlo, ma per quanto mi riguarda questo è un prodotto magnifico!
Lo consiglio, e per il prezzo che ho anche se poi non vi trovate bene non avete buttato un capitale insomma :)
Io adoro applicarlo sullo smalto verdino della Stillday *_* trovo che quel colore con un effetto mat sia incantevole!!

                     Buon primo giorno di Primavera a tutti ♥ ♥ ♥

4 commenti:

  1. bello l'effetto su questi smaltini!

    RispondiElimina
  2. l'effetto matt su quelli chiari mi piace da impazzire *_*

    RispondiElimina
  3. grazie mille per l'iscrizione!!ricambio molto volentieri!!;)

    RispondiElimina