Essence -> metal glam eyeliner "Pinkadelic 06"

Oggi vi voglio parlare dell'eyeliner Pinkadelic della linea metal glam di Essence, visto che ora tutte le colorazioni di questi eyeliner stanno andando in pensione e si possono acquistare a 99 cent.



Io l'ho acquistato molto tempo fa, e all'inizio non mi piaceva per nulla..il colore lo amavo, ma sull'occhio era troppo tenue e se ne andava in pochissimo tempo..lo lasciato stare per 2/3 mesi abbondanti..in quest'ultimo mese l'ho riscoperto e lo ho utilizzato parecchio e devo dire che mi sta piacendo abbastanza..certo trovo sempre la copertura troppo chiara, desidero un rosa bello coprente, ma la tenuta devo dire che è migliorata..non so come mai, forse è perchè è aperto da tanto o non so cosa ma sta di fatto che sull'occhio dura molto di più!
Le prime volte quando lo mettevo dopo neanche un'ora spariva..ora rimane li anche per 5 orette e mi ha davvero sorpreso questa cosa :) infatti se trovo ancora gli sconti e lo trovo vorrei provare quello blu..

Il colore è un rosa molto acceso, ma sull'occhio non risulterà troppo acceso o appariscente..è composto tutto da dei piccolissimi brillantini, infatti se si cerca di sfumare la linea compaiono tantissimi brillantini davvero carini e questo succede anche quando l'eyeliner inizia ad andare via dall'occhio!
Il prodotto è molto liquido e non si asciuga immediatamente, è meglio aspettare che si asciughi prima di andare a toccare nuovamente la palpebra in modo da non rovinare la linea o comunque il lavoro fatto precedentemente con questo eyeliner.

Il pennellino è finissimo e consente un'applicazione precisa e molto delicata, essendo anche molto lungo rende molto sbrigativa l'applicazione.

Scheda del prodotto:
Prodotto -> eyeliner metal glam "Pinkadelic 06"
Marca -> Essence
Reperibilità -> su tutti gli stand Essence
Prezzo -> 1, 99 euro credo a prezzo intero, ora in sconto a 99 cent
Quantità -> 4 ml (6 mesi dalla data di apertura, io ce l'ho da moltissimo su 5 mesi e la consistenza è ancora come appena aperto)
Voto -> 6

Non è male come prodotto, se sin dall'inizio avesse "lavorato" così gli darei un 7, ma visto che i primi 3 mesetti mi sono trovata male e non l'ho mai utilizzato non l'ho di certo amato..e se tutti fanno questo non penso sia una cosa buona..in quanto mi aspetterei una reazione contraria, ovvero che dura di più all'inizio ma che dopo un pò si secchi o faccia qualcosa di strano..mi è dispiaciuto questo..ma in questo periodo lo sto utilizzando e ora con l'arrivo della primavera di sicuro sarà tra i miei prodotti più utilizzati :)

Commenti

  1. io di questa linea ho solo il marrone, e devo dire che mi piace molto!

    RispondiElimina
  2. Non l'ho mai vista questa linea negli stand!

    RispondiElimina
  3. io ho preso il marrone di questa linea, ha un colore favoloso. Anche il rosa è molto bello ma non credo mi doni molto...

    RispondiElimina
  4. io vorrei quello blu..se lo trovo ancora con i saldi lo prendo..

    RispondiElimina
  5. io di questi eyeliner ho preso il marrone e il verde acqua e sono veramente belli *_*
    questo purtroppo non ho potuto prenderlo (così come il viola) per via della presenza di carminio... sob!

    RispondiElimina

Posta un commento