Essence -> diamond power shield


Vi parlo di questo smalto protettivo firmato Essence, il diamond power shield..questo smalto promette di fare da scudo protettivo a unghie fragili e deboli, di indurirle delicatamente e gli effetti si dovrebbero vedere dopo qualche settimana dalla prima applicazione..
Ho acquistato questo prodotto principalmente per un'unghia che era abbastanza debole e si rompeva facilmente..le mie unghie prima erano già abbastanza forti, ma non fa mai male un aiuto in più!
L'ho provato (senza crederci troppo) e devo dire che già dopo una settimana (l'ho applicato 2 volte quella settimana) le unghie le vedevo e le sentivo molto più forti e resistenti *_*  
Ora è da circa un mesetto che lo uso (2/3 volte a settimana) come base per lo smalto, quindi non uso solo questo, e le unghie sono davvero moltooo meglio di prima *_*
Credo sia un prodotto davvero molto buono, ho provato anni fa altri smalti rinforzati o protettivi ma non notavo nessun cambiamento quindi non ci speravo molto neanche in questo..
Ma devo dire che invece ho cambiato idea, è un prodotto meraviglioso e le mie unghie ringraziano per l'acquisto :D :D



Scheda prodotto:
Prodotto -> smalto protettivo
Marca -> Essence
Reperibilità -> stand Essence (Ovs e Coin)
Quantità -> 8 ml
Prezzo -> non ricordo se 1,29 euro oppure 1,49 euro
Voto -> 8

Se volete un prodotto che renda più forti le vostre unghie ve lo consiglio ;) e poi si asciuga davvero in un attimo ♥

Commenti

  1. fantastico e costa così poco??le mie unghie sono scnadalose,debolissime,si sfogliano facilmente..mi sa che proverò questa "perla":)
    cmq passa dal mio blog se ti va..io ti seguo :)

    RispondiElimina
  2. te lo consiglio proprio ^_^
    spero otterrai dei buoni risultati :D

    passo dal te, grazie *_*

    RispondiElimina
  3. Ciao! Ho comprato questo smalto proprio due ore fa. Ho cercato informazioni e ho trovato il tuo blog :) Bella opinione :)

    RispondiElimina

Posta un commento