Essence -> metal glam eyeliner "on-the-go 02"


In questo post vi parlo dell'ultimo eyeliner che ho acquistato della Essence, ovvero il metal glam on-the-go color blu..sempre approfittando degli sconti a 99 cent ^^
Lo volevo provare da quando ho saputo che sarebbe stato a 99 cent..però l'ho trovato solo agli inizi di aprile..e non me lo sono lasciato scappare u.u
Con il color rosa "pinkadelic" non mi ci ero trovata benissimo i primi mesi..poi è migliorato e la consistenza è migliore (ne parlo qui). 




Questo devo dire che è abbastanza pigmentato e non se ne va subito..l'unica cosa un pò negativa è che è abbastanza acquoso, e credo sia una caratteristica che accomuna tutti questi eyeliner visto che anche il rosa era un pò acquoso..

Non è una cosa molto terribile..però per dare un colore bello pieno sono quasi obbligatorie due passate, e se non si aspetta che le riga appena fatta sia asciutta viene fuori un pasticcio e si rischia di togliere quella già fatta in precedenza!!
Il pennellino l'ho trovato leggermente più grosso e duro di quello rosa, e forse è anche un bene..è molto lungo ed essendo un pò più duro si stende meglio..
Il colore devo dire che è davvero bellissimo *_* da un tocco magico all'occhio..contiene dei piccolissimi brillantini quasi impercettibili ma che lo rendono molto luminoso una volta steso *_*

Mi piace moltissimo come colore..se fosse un pò meno acquoso sarebbe davvero perfetto ♥ è un colore portabilissimo e secondo me anche abbastanza elegante..appunto perchè da un tocco magico all'occhio..

      

La durata è davvero eccezionale *_* messo alle 7 e mezza di mattina e fino alle 19 di sera era ancora li perfetto *_* il colore era leggermente diminuito di intensità ma era sempre molto acceso e soprattutto non era sbavato..come base avevo utilizzato un correttore per uniformare il colorito della palpebra..

Scheda prodotto:
Prodotto -> eyeliner linea metal glam 02 on-the-go
Marca -> Essence
Reperibilità -> stand Essence, ma durante i saldi è stato davvero difficile trovarlo (vale per tutti i colori)
Quantità -> 4 ml
Prezzo -> 99 cent 
Voto -> 8

Davvero un ottimo eyeliner, soprattutto ottimo il confronto tra qualità e prezzo..Lo consiglio!
Unica pecca è che si presenta un pò acquoso.


Commenti

  1. Il colore è molto bello, però devo dire che questi eyeliner di Essence non mi hanno mai attirato molto.

    RispondiElimina
  2. io adoro questi eyeliner, li ho tutti tranne il verde, che mi sono fatta sfuggire come una pera cotta... il blu è meraviglioso! e anche il marrone!

    RispondiElimina
  3. ho approfittato anch'io dei 99 cent e ho preso il rosa, il viola e il marrone..peccato che non li abbia ancora testati! :D
    blog carinissimo, come vedi ho ricambiato la visita e sono diventata follower ;)
    un bacione!!

    RispondiElimina
  4. @Dadda nooo peccato :(
    @aliciona grazie mille *_*

    RispondiElimina
  5. A me non piace granché, l'ho recensito nel mio blog... mi provoca anche bruciore. Comunque ero certa di essere tua follower, ho appena constatato di non esserlo e, ovviamente, riparato. :)

    RispondiElimina
  6. ciao utilissima review ! Anche il tuo blog molto interessante davvero bello!:-) mi sono iscritta, se ti va passa anche dal mio nuovissimo blog, un bacio!!!!!

    RispondiElimina

Posta un commento