Essence -> volume&gloss n° 003 air kiss + chiacchere


Inizio col parlarvi del mio week end ^^ è stato completamente all'insegna del relax ♥ tra film, fiori e pace assoluta *_* ogni tanto è così piacevole stare a casa, seduti sul divano a guardare un bel film..senza preoccuparsi di nulla ♥


Comunque :) oggi inizia anche il contest O.P.I. di cui ho parlato nello scorso post, tutte le informazioni potete leggerle su questa pagina dell'O.P.I. su facebook 


Visto che si ha la possibilità di scegliere uno dei prodotti che ci verranno recapitati, perchè non scegliere qualcosa che desideriamo o un colore che ci attrae?!
Devo dire che la scelta non è stata per niente facile, amo tutti i colori presenti sul sito *_* e sceglierne uno per me è quasi impossibile..però alla fine ho scelto uno, semplice..anzi moltooo semplice (non me lo sarei aspettata xD) però davvero meraviglioso *_* mi ha rapita con il suo colore e il suo nome ^_^ è della collezione Hong Kong e si tratta del Panda-Monium Pink *_*
E voi avete scelto?!E partecipate??(credo che nessuno si faccia scappare questa opportunita :D)
*foto presa dal web*



Beh ora parliamo del prodottino Essence ^_^ ovvero uno dei lip gloss che si trovano (o trovavano) a 99 cent..ero davvero curiosa di provarne uno, volevo il color rosso (anche se non colorano le labbra) però visto che non l'ho trovato mi sono accontentata di un color amaranto (?).
La confezione è piccina e molto carina, il profumo di questo gloss è davvero inebriante *_* si sente una nota fruttata e tipo piccante *_* sa da primavera ed estate hahaha xD
Il pennellino è lungo e si appoggia perfettamente alle labbra e la sua applicazione è veloce e molto semplice!




Appena il prodotto sfiora le labbra si inizia a sentire un punzecchiamento, che si fa leggermente più intenso alcuni secondi dopo l'applicazione..è un pizzico davvero sopportabile e da una sensazione di freschezza..infatti  non vedo l'ora di provarlo con le giornate super calde (aspetto il caldo solo per provare questo prodotto, sennò le giornate afose per me possono stare moltoo lontate ^_^).




Ha una leggera colorazione, che però una volta steso il prodotto sulle labbra non si nota minimamente.
Parlando di durata, essendo un gloss non resta molto sulle labbra però sulle 2/3 orette rimane..invece il pizzicore sparisce dopo 20/30 minuti circa, si fa man mano sempre più leggero finché sparisce completamente.




        

Scheda prodotto:
Prodotto -> lip gloss volumizzante n° 003 air kiss
Marca -> Essence
Quantità -> 8.5 ml
Prezzo -> 99 cent con i saldi 
Voto -> 7

Un prodotto secondo me rinfrescante e piacevole, lo consiglio soprattutto perchè non appiccica. Se invece non amate cose troppo fresche e che danno quella sensazione di pizzicore EVITATELO!!


Un grande BACIO a tutte ♥ 

Commenti

  1. IO c'è l ho arancione e sinceramente a parte il pizzicorio non vedo nulla di particolare, infatti, lo uso come un gloss normale.

    Sono iscritta da tempo sul tuo blog, mi piace moltissimo, se ti va di ricambiare ne sarei contenta
    Un bacio

    http://langolodelleincompreseedelledisperate.blogspot.com/

    RispondiElimina
  2. grazie *_* mi fa davvero piacere questo >_<
    anche io seguo da un pò il tuo blog, e lo trovo molto carino ^^

    comunque..si è un normale gloss ma ha una buona profumazione e mi sa di fresco ^__^

    RispondiElimina
  3. Anch'io ho un gloss di questa linea è il n°004 fruit punch e adoro la freschezza e i pizzichini che lascia sulle labbra! anche questo colore sembra meraviglioso spero di trovarlo la prossima volta ! a presto!
    Frenky

    RispondiElimina

Posta un commento