Viaggetto a Firenze + il mio Beauty da viaggio

Sabato mattina parto per Firenze assieme al mio ragazzo e alla sua famiglia (i suoi genitori più la sua sorellina) ^__^ sono un pochino emozionata, è la prima volta che andrò a Firenze..sono già stata in Toscana in passato ma mai a Firenze..cercando i posti da vedere assolutamente in internet ho letto che quasi tutti richiedono un biglietto d'entrata e che è consigliabile non mangiare o bere al centro di Firenze perchè costa tantissimo O_o non mi aspettavo di leggere tutte queste cose..c'è qualcuno di Firenze che mi può dare qualche consiglio magari?!
In ogni caso sono molto emozionata..e un momento molto emozionante per me è il giorno o alcuni giorni prima in cui preparo la valigia e il Beauty..mi diverto moltissimo ogni volta che devo andare da qualche parte ^__^
Per questo viaggetto ho deciso di mostrarvi cosa metto nel mio beauty..una volta mi portavo via una valanga di prodotti che poi ovviamente non utilizzavo..invece questa volta ho cercato di mettere tutte cosine che sono sicura di utilizzare!


Questi sono i due contenitori in cui metterò tutti i prodotti, il primo solitamente lo utilizzo per mettere le creme,  dentifricio, spazzolino (che non ho inserito nelle foto) e tutte le cose più ingombranti o che comunque non rischiano di rompersi.
Invece il secondo, sarebbe un astuccio per le penne ma io lo utilizzo come porta trucchi e lo tengo sempre in borsa con gli oggetti di cui ho bisogno ogni volta..al suo interno c'è sempre uno specchietto e le salviettine opacizzanti pure skin di Essence, che ho utilizzato credo una volta..ma le porto con me perchè non si sa mai ^_^

    

Questa è una foto di gruppo di cosa ho deciso di portare, sembrano tante cose ma in realtà non lo sono..almeno per me xD
Nella foto mancano come dicevo spazzolino, dentifricio (credo di portare una taglia mini in modo da occupare meno spazio), fazzoletti di carta, acqua profumata e i bastoncini di cotone (?) che utilizzo per rimediare alle sbavature o per togliere per il meglio l'eyeliner!

    

Nel dettaglio, nella prima foto ci sono tutti i prodotti per la cura, tonico pure skin Essence (ne parlo qui) (io ne utilizzo due a giorni alterni ma non mi sembra il caso per 3 giorni di portarne due), deodorante Lycia, latte detergente Clinians (quello in omaggio con Donna Moderna, l'ho iniziato da poco), crema Equilibra (di cui vi parlerò), dischetti di cotone.
Nella seconda foto ci sono i prodotti che uso per la base, fondotinta liquido Essence, correttore/fondotinta in stick Stillday, fondotinta minerale Elf, blush minerale della Maybelline. (vi parlerò nel dettaglio di tutti questi prodotti, io non uso molte volte il fondotinta..non che abbai una pelle perfetta anzi xD ma non mi da nessun fastidio stare senza. Però utilizzo sempre il blush e quasi sempre il correttore quindi loro non possono mancare).

   

Nella prima foto ci sono tutti i prodotti per gli occhi, primer occhi Elf, mascara Essence, eyeliner rosa Essence (ne parlo qui), eyeliner in gel Elf (ne parlo qui), matita bianca occhi Quand'è, matita nera occhi B Basic, trio ombretto (?), ombretto cotto bianco e nero Essence. (anche di questi vi parlerò)
Nella seconda foto ci sono i prodotti per le labbra, un gloss Essence (ne parlo qui), rossetto rosso mat Kiko (ne parlo qui), rossetto rosa Essence (ne parlo qui), burrocacao I Provenzali.

    

Per quanto riguarda i pennelli ho cercato di metterne davvero pochi..quattro per gli occhi e due per il viso..
Quelli per gli occhi li metterò nella bustina trasparente della seconda foto che sarebbe un porta pennelli, quelli grandi li metto in un secchettino trasparente.

Bene questo è tutto ciò che porto..troppo?!oppure manca qualcosina?!se avete qualche consiglio sul mio beauty o su Firenze sono moltooo bene accetti ^__^

Spero di riuscire a scrivere domani e augurarvi buone vacanze, magari faccio un post piccino :D
Un bacio a tutte ♥

Commenti

  1. no no non è assolutamente troppo xD
    ..io sono nata a Firenze =)

    RispondiElimina
  2. Forse si un pò troppo...
    ma alla fine pure io sono così, porto sempre più del necessario...
    Seguimi se ti va---

    Sakura Emme Fashion Blog

    RispondiElimina
  3. non posso dirti che sia troppo perchè anch'io tendo a portare sempre un sacco di cose :P
    Però seriamente,non mi sembra un beauty esagerato!
    Buon divertimento!!

    RispondiElimina
  4. per fortuna ho cercato di mettere meno cose possibili ^__^
    grazie mille *_*

    RispondiElimina

Posta un commento