Essence -> smalto Multi Dimension n° 74 "fall for me"





Buon lunedì sera ragazze ^__^
Oggi vi voglio parlare di uno dei nuovi smalti della essence che ho acquistato la scorsa settimana di cui vi avevo già parlato, in particolare è il n° 74 "fall for me" della linea Multi Dimension..ho fatto molta fatica a trovarlo, trovavo sempre il suo spazio vuoto :( ma per fortuna infine sono riuscita a trovarlo *__*
Questo smalto è un colore azzurro, splendido!!!Un azzurro cielo sereno, chiaro, color tiffany *_* davvero davvero davvero meraviglioso!!!Lo riempio tantissimo di complimenti per il colore perchè davvero lo amo *_*




La boccetta e il pennellino sono come tutti gli smalti di questa linea, io mi ci trovo abbastanza bene e mi piace.
L'applicazione è semplice si stende abbastanza facilmente e con una sola passata l'unghia è quasi coperta del tutto..però come sempre preferisco fare due passate.
Ho notato però che l'asciugatura è un pò più lenta e tende a scheggiarsi e segnarsi più facilmente se non è ancora perfettamente asciutto.

Io sono al terzo giorno di applicazione ed è ancora accettabile, tranne qualche scheggiatura che però si può passare sopra. Quindi i suoi 3/4 giorni li tiene perfettamente (sempre con top coat).

Una cosa che ho notato è che dopo un giorno e mezzo sulla parte superiore dell'unghia si creano delle specie di striature come se lo smalto si stesse spaccando o_O non so come spiegarlo e non sono riuscita a fotografarlo perchè è una cosa che si nota davvero poco, però lo ha fatto quindi lo dico!!
Non so perchè, di sicuro lo riprovo e vedrò come andrà.

Dalle foto si può notare che lo smalto ha qualche imperfezione (scusate le unghie ma devono ancora sistemarsi per bene, si erano spezzate alcune)

   

Scheda prodotto:
Prodotto -> smalto azzurro chiaro n° 74 fall for me
Marca -> essence
Reperibilità -> Stand essence (io l'ho trovato solo una volta e ce n'erano solo 3)
Quantità -> 8 ml
Prezzo -> 1,99
Voto -> 7/8

Il problema dell'asciugatura lenta e che rischia di scheggiarsi e che mi ha creato quelle specie di spaccature lo penalizza moltissimo purtroppo.
Dico purtroppo perchè è davvero uno smalto dal colore stupendo ** io amo questo colore e di sicuro sarà uno dei più utilizzati di questo periodo primaverile/estivo!!

Voi lo avete acquistato?Come vi trovate??Vi piace come colore?
Bene ragazze, per oggi è tutto..domani mattina tra le cose da fare faccio un salto all'OVS sperando di trovare i pennellini, soprattutto quello da sfumatura *_*

Un grosso bacio e un buon inizio settimana ^__^

Commenti

  1. molto bello!
    sembra il nouvelle vaugue di chanel!

    RispondiElimina
  2. Io invece mi sono trovata malissimo con questo smalto!! Si stende con difficoltà, non si asciuga mai... E' finito nel cassetto dei prodotti no!!

    RispondiElimina
  3. @dolcemora87 davvero un peccato sia andata così male con te, il mio certo non è stato il massimo ma si nota davvero poco e poi il colore non me può far odiare xD

    RispondiElimina
  4. Anche io mi sono trovata malissimo. Il colore è meraviglioso anche secondo me. Ma la stesura è stata impossibile. Era denso e non si stendeva per niente, ho fatto un disastro, e alla fine l'ho tolto e messo via.

    RispondiElimina
  5. @simona peccato :( a me si è steso discretamente, il problema era l'asciugatura :( che peccato..spero che gli altri nuovi di questa linea non siano così :(

    RispondiElimina
  6. Sì, in effetti la stesura non è delle migliori :( ma il colore è troppo bello *_* ce l'ho anch'io!!!

    RispondiElimina
  7. il colore è stupendo...ma la stesura e la durata non mi hanno convinta!!a me dopo 1giorno e mezzo si è lesionato proprio....e al terzo giorno se ne cadeva a pezzi!!!:(
    sissy

    RispondiElimina
  8. No Chiara, per fortuna non sono tutti così! Gli altri sono a posto, io ne ho comprati 4 tutti assieme e solo questo mi ha dato problemi!

    RispondiElimina
  9. @simona oo per fortuna :D allora non mi farò problemi ad acquistarne altri ;)

    RispondiElimina
  10. Io di questa linea ho il violetto, il num 58, e non mi piace molto ne come stesura, ne come durata....però anche io mi sono innamorata del colore per cui ci passo sopra :D


    Se ti va io sul mio blog ho appena aperto un giveaway con in paio uno smalto OPI!! se ti va di partecipare a me fa piacere!!!! :)

    RispondiElimina

Posta un commento