mineral FLOWER -> hand cream for dry skin

Buon inizio settimana ragazze ^_^ oggi vi voglio parlare di una crema, che mi è stata regalata lo scorso compleanno (quindi un anno fa circa), in realtà era un set composto da tre creme, una crema mani, un burro corpo e una crema per i massaggi.
Questo set come vi dicevo mi è stato regalato da mio fratello ed è della marca "mineral Flower", che è acquistabile da Sephora..i prezzi non li so..ho dato un'occhiata veloce una volta e si aggirano sui 6/12 euro, dipende dal prodotto.
Ho iniziato ad utilizzare questa crema credo con l'arrivo dell'inverno..la pelle delle mie mani non è mai molto secca e non richiede particolare attenzione, però la pelle dei miei gomiti è abbastanza secca e richiede una crema abbastanza idratante e vedendo che questa era adatta alle pelli secche l'ho tenuta per l'arrivo del freddo (in inverno metto la crema sulle mani e i gomiti tutte le sera, invece col caldo la metto poche volte).


Allora entrando nel concreto devo dire che mi aspettavo qualcosa di più..cioè, idrata abbastanza ma non come me la immaginavo..per le mie mani non molto secche è perfetta, ma quando si seccavano leggermente di più dovevo fare due applicazioni per rendere un pò idratate!
Per tutto il resto è una crema discreta, il prodotto non è ne troppo liquido ne troppo corposo..si assorbe facilmente e il suo profumo è molto delicato e dolce, cosa che a me non dispiace!
L'INCI sinceramente non l'ho guardato più di tanto..è molto lungo, e c'è scritto (giusto sotto il nome) che è senza parabeni, da quanto ho notato non sembra malaccio, in ogni caso vi lascio la foto!


Io non mi sento di consigliarla a chi ha davvero le mani molto secche e che hanno bisogno di una buona idratazione, però se avete le mani leggermente secche soprattutto d'inverno credo sia perfetta :)

   

Scheda prodotto:
Prodotto -> crema mani per pelli secche 
Marca -> mineral FLOWERS
Reperibilità -> Ho notato questa marca in diverse Sephora
Quantità -> 100 ml (durata 6 mesi)
Prezzo -> non lo so, credo sui 6 euro (?)
Voto -> 6 e 1/2

Come dicevo non le do un voto più alto visto che promette di essere una crema per pelli secche e quindi dovrebbe idratarle bene, ma sulle pelli davvero secche dubito abbia un effetto molto idratante!!

Un bacio a tutte voi ♥

Commenti

  1. ho la pelle molto secca quindi non fa per me :( grazie della review!

    RispondiElimina
  2. La tua review è stata molto utile e molto dettagliata...continua così :) mi iscrivo subito al blog se ti va ricambia ciauuuu :) http://non-solo-makeup-13.blogspot.com/

    RispondiElimina

Posta un commento