Moda trend -> Matte Lipstick

Buon pomeriggio ragazze ^^ oggi ho iniziato a lavorare, e questa cosa durerà per tutta questa settimana e forse anche di più..ma per ora non si sa ancora nulla!Come lavoro diciamo che non è la cosa più semplice del mondo ma neanche così difficile..il mio lavoro sarebbe quello di imballare/confezionare degli oggetti che vengono creati..mmm ok non lo so spiegare molto bene!Sono fortunata anche perchè le altre che lavorano assieme a me sono gentili e abbastanza gradevoli :)


Comunque oggi vi voglio parlare di uno nuovo rossetto che ho acquistato circa 3 settimane fa (il sabato prima del mio compleanno), l'ho acquistato perchè il colore mi ha completamente stregata ma anche perchè volevo qualcosa di nuovo per la sera del mio compleanno e questo era perfetto!
Questa marca non l'ho mai sentita, era accanto allo stand Astra e Catherine Arley, in uno dei negozietti di cinesi.
Credo si chiami Moda trend (questo è riportato nella confezione del rossetto), c'erano circa una decina di colorazioni della linea Matte Lipstick, ce ne erano altre ma non le ho neanche guardate..
Tutte le colorazioni erano molto belle e invitanti..è stato difficile scegliere un solo colore!I colori spaziavano da quelli neutri a quelli rosa a quelli fuxia e a quelli rossi.
Io ho scelto un colore che è un misto tra un fuxia molto carico e un rosso..forse un rosso fragola?

La colorazione che ho acquistato io è la numero 12, purtroppo non so dirvi di preciso dove si possa trovare questa marca e soprattutto darvi delle informazioni..ho cercato ma non ho trovato nulla..posso dirvi che c'erano anche degli smalti, normali sui 2 euro e con effetto matt sui 3 euro e qualcosa se non sbaglio (proprio per il prezzo non ho acquistato gli smalti, ero attratta da quelli matt ma il prezzo superiore ai 3 euro me li ha fatti lasciare nello stand ^_^).


Non ho analizzato l'INCI..però l'ho fotografato..quindi se siete interessate questo è l'INCI
     

Se non riuscite a leggerlo fatemelo sapere che ve lo posto ^_^

Ora passiamo alle caratteristiche vere e proprie di questo rossetto xD





Il colore come vi dicevo è un splendido fuxia/rosso *_* davvero meraviglioso e particolare (io amo i rossetti con tinte forti e strane, purtroppo non ne trovo molte ad un prezzo non troppo alto)
La punta del rossetto è leggermente quadrata (non so se sia un difetto del mio o cosa, sembra fatto apposta) e l'applicazione è molto facile, il prodotto è morbido e delicato..anche se è un colore molto forte se si sbava è facile sistemare.


Il colore non è completamente matt, è un effetto strano ma a mio parere molto carino!Il colore è molto vivo e carino anche dopo molte ore..se non si mangia o beve rimane perfetto sulle labbra come appena messo..se si mangia il colore se ne va leggermente ma devo dire che resiste abbastanza :)

   


Non posso fare altro che promuoverlo questo splenidido rossetto *_* mi ha stupita!


Scheda prodotto:
Prodotto -> rossetto matt n° 12 color fuxia/rosso
Marca -> Moda Trend
Reperibilità -> io l'ho visto solo in questo negozio, non ho informazioni su questa marca e quindi non so dove potreste trovarlo
Quantità -> non è specificato
Prezzo -> 2,90 euro
Voto -> 9 1/2


Non gli do dieci come voto solo perchè non è completamente matt come promette..ma non è di certo un problema..
Purtroppo le foto non gli rendono giustizia :( Il colore è di una sola passata..quindi con più passate diventa sempre più carico..Amo questo colore  *_*

Ragazze vi saluto e vi auguro un buon inizio di settimana ^___^

Commenti

  1. belloo anche io ho comprato un rossettino simile a un negozio che si chiama tutto 1 € ma non lo provato molto perchè ho paura che abbia un brutto inci ! vado a controllare e se ti va te lo dico ;)

    RispondiElimina
  2. @azzurra si si grazie :) se sai dirmi anche la marca ^^ l'INCI di questo rossetto non l'ho trovato molto peggio di altri tanti rossetti..purtroppo nei rossetti mettono un casino di schifezze :(

    RispondiElimina
  3. Ho provato a controllare ma i nomi o non si riescono a leggere o non esistono nel biodizionario -.- ho individuato solo il secondo ingrediente che è un pallino giallo :/ uff è cosi bello il colore! però credo anche che ne facciano di peggio a costi superiori di rossetti ;)

    RispondiElimina

Posta un commento