Acquisti -> degli ultimi giorni

Buona domenica ragazze :) passato bene il week-end?Io molto bene, sembra che il tempo si stia avviando verso l'estate..ma per mia fortuna in quanto non amo il caldo ogni tanto c'è quel splendido venticello fresco *_*
Giovedì mattina sono stata al mercato di Portogruaro e mio fratello mi ha regalato un portafoglio che mi piaceva molto *_* poi mia mamma mia ha comprato un orologio, entrambe le cose sono rosa e moltoo carine..perfette per l'estate ^_^


Invece ieri pomeriggio sono andata a Pordenone, e ho visto che alla Coin è arrivata la You Rock..tutto lo stand era completamente pieno ed intatto O_o ed io O_O non ho acquistato nulla!!Non c'era qualcosa che mi attraeva particolarmente e della You Rock mah..neppure!All'inizio avrei voluto provare il primer ma visto la quantità molto povera e le recensioni non molto positive che ho letto ho preferito lasciarlo li..gli smalti non mi sembrano molto "WooW", non erano colori molto particolari per i miei gusti..il penna/rossetto mi ispirava ma ho deciso di lasciarlo li e per il resto non mi interessava molto....quindi di questa collezione ho lasciato perdere tutto xD
Poi sono stata in un nuovo negozietto di cinesi e Fede mi ha regalato uno smalto e un profumo alla ciliegia, l'ho provato dal tester ed era moltooo buono e dolcissimo *_* mi è rimasto addosso per moltooo tempo!!!Era da un pò che volevo un profumo e questo è perfetto per me, dolce al punto giusto!

      

Poi sempre li mi ha regalato il porta pc ^__^ lo cercavo da molto, volevo qualcosa di semplice ma carino..e visto che non ho bisogno della valigetta porta pc ho acquistato questo qui di un splendido fuxia :)


Poi visto che il 2 luglio ho il matrimonio di un mio cugino e fino a una settimana fa avevo solo il vestito, in questi giorni ho cercato uno scialle o un copri spalle o simile, una borsa e un paio di scarpe..
Ho trovato tutto tranne le scarpe, che spero di trovare questa settimana!Ho comprato uno scialle sul grigio/panna visto che l'abito è nero e la borsa è bianca con tanti decori in pizzo che mi ha sempre regalato ieri Fede <3
Se interessa probabilmente farò un post con l'abito per il matrimonio ^_^ e poi ne avrò un'altro a settembre, almeno ci sarà più fresco (spero)


Come potete vedere di make-up ecc ho acquistato solo uno smalto, sto contenendo i miei bisogni compulsivi :D 
Vi auguro una buona serata :) un Bacio ^^

Commenti

  1. Ottimi acquisti cara, mi piacciono da morire il portafogli e l'orologio...io amo il rosa =D

    Un bacione
    Lara

    http://lara-ilmondoamodomio.blogspot.com/

    RispondiElimina
  2. quante cose carine ^^ mi piace un sacco il portafogli!

    RispondiElimina
  3. @Lara siamo in due ad amare il rosa ;)
    @sabrys grazie grazie ^^

    RispondiElimina
  4. quante cose carineeee! il portafoglio è adorabileee <3

    RispondiElimina

Posta un commento