Acquisti -> del sabato pomeriggio

Buon inizio settimana ragazze, tutto bene?!Io sono abbastanza stanca e leggermente annoiata, questo tempo ne pioggia ne sole mi mette un'umore orribile -.-


Comunque sabato pomeriggio ho fatto un giretto assieme a Fede e siamo stati anche alla Lidl dove ho acquistato il balsamo Splend'Or visto che li si trova a 79 centesimi (!!!!!) il prezzo più basso l'ho visto in un negozietto a 89 centesimi ma mai così basso, spero rimanga sempre li a questo punto ^_^
Poi ho acquistato uno spray protettivo per i capelli dal sole, e una/due settimane fa sempre dalla Lidl ho acquistato un solare protezione 50, sarebbe per i bambini ma non mi faccio di sicuro problemi ad utilizzarla..ho la pelle molto chiara e mi scotto facilmente quindi ho bisogno di una protezione alta e soprattutto perchè mi piace l'incarnato bianco e candido.

      

Poi sono stata da H&M e ho visto che c'è qualche vestitino carino, però per ora passo..sono andata principalmente per la sezione make-up (da me solo in questo negozio H&M si trova), volevo acquistare un pennello occhi visto che ne avevo sentito parlare bene, e ho pure visto che hanno aumentato i prezzi :( sapevo che i pennelli occhi costavano 1,95 invece ora costano 2,95..vabbè lo provo e vedrò come mi trovo!Nello specifico ho acquistato lo "smokey eye brush" che ha da una parte un pennello a penna e dall'altra un pennello angolato, da come ho potuto sentire le setole sono molto morbide..lo proverò e ve ne parlerò!

   

Per ora vi mando un grosso bacio, vi auguro un buon inizio settimana e vi ricordo per chi non l'ho ancora fatto che fino alle 15.00 si può ancora votare ^__^

Commenti

  1. ottimi acquistini direi!!!facci sapere dei solari cien....io sono ancora indecisa!!!
    sissy

    RispondiElimina
  2. Bellissimi acquisti, solo una cosa, quanto viene il solare per i capelli che ho terminato quello della Protoplasmina e non vorrei spendere altri 30 euro per un solare per capelli :(

    Un bacione
    Lara

    http://lara-ilmondoamodomio.blogspot.com/

    RispondiElimina
  3. @lara oo si scusa mi sono dimenticata i prezzi >_< lo spray 1,99 euro e se ti interessa anche la crema non ricordo bene ma in teoria 2,99 euro credo ^_^

    RispondiElimina
  4. Ottimi acquisti ^^ quel pennello volevo provarlo anch'io ma ancora non riesco a trovarlo e qui da me niente h&m :)

    RispondiElimina

Posta un commento