Acquisti -> un piccolo saldo alla Lidl

Buona mattina ragazze ^_^ oggi è una giornata moltoo calda :( però questa mattina ho fatto un salto alla Lidl per vedere se c'era la nuova "edizione limitata" della Cien della linea wellness che comprende shampoo, peeling per il corpo, doccia schiuma, profumi per l'ambiente..tutto pensato ai profumi e alle cose delle "spa", infatti ogni prodotto ha tre profumazioni e tutti prima del loro nome presentano la scritta "spa".
Qui potete vedere tutti i prodotti Click.
Io sono stata subito attratta dagli shampoo e speravo che l'INCI fosse buono e che non contenesse siliconi, e così è stato :) infatti ho acquistato tutte e tre le profumazioni ^__^


Poi ho visto che c'era il nuovo solvente, che è disponibile in due colori, rosa senza acetone e azzurro con acetone..io ho acquistato quello rosa senza acetone, ha la particolarità di avere un tappo che fa uscire il giusto prodotto..lo proverò e vi farò sapere :)


Ecco i miei acquisti al completo ^__^


Un grosso bacio a tutte voi ^__^

Commenti

  1. sono troppo curiosa di sapere come sono gli shampoo...andrò a cercarli anche io!
    sissy

    RispondiElimina
  2. uh domani ci vado,vediamo se trovo qualcosa di interessante ^^

    RispondiElimina

Posta un commento