Astra -> Laque "smalto long-lasting"


Buon pomeriggio ragazze *_* finalmente è venerdì, questa settimana è stata davvero lunghissima O.o



Oggi sono qui per parlarvi di uno smalto Astra che ho acquistato qualche settimana fa, il colore già dalla boccetta lo vedevo molto autunnale/invernale però ho deciso di comprarlo lo stesso e in questi giorni (un pò buii e nuvolosi) ho deciso di provarlo.

Immagino che quasi tutte conosciate la marca Astra, è una marchio low cost e si trova in molti tipi di negozi (tra cui negozi di cinesi e profumerie).
Io di questa marca non ho moltissimi prodotti ma qualche cosa l'ho provato :)



Questo smalto fa parte della linea Laque, dal sito viene descritta così: 
"Gli smalti Astra non solo hanno una eccezionale brillantezza al momento dell’applicazione, ma la loro particolare formulazione permette una durata straordinariamente lunga sia della luminosità sia della consistenza dello smalto stesso.
La sua formulazione anallergica e priva di toluene consente una stesura semplice e veloce, previene la rottura e garantisce al colore un’eccezionale resistenza all’usura."

Appena ho messo lo smalto ho notato subito la sua coprenza, molto alta. Basterebbe una sola passata per rendere l'unghia completamente coperta (ma come al solito ne faccio due per sicurezza). Lo smalto non è per niente liquido e/o cola, anzi è molto denso. L'applicazione è discreta, forse è un pò troppo denso e si rischia di avere qualche difficoltà nella stesura e potrebbe creare delle striature con una seconda passata se lo smalto della prima passata non è completamente asciutto!

Il pennellino è classico e riesce a coprire quasi tutta l'unghia senza troppi problemi.


Il colore è splendido pieno di micro glitterini argentati e violacei, che si intravedono in base all'inclinazione dell'unghia e all'illuminazione. Il colore di base non so descriverlo bene è un grigio/argentato!
Credo sia un colore molto bello e pieno, lo trovo molto elegante e ideale per l'inverno. Ma se si amano questi colori è perfetto anche per le serate estive.
La durata è buona, questo è il 3 giorno che lo porto ed è quasi perfetto, tranne qualche beccata sugli indici (uso molto le mani ed è anche normale che non rimanga perfetto).




      


Prima con luce naturale, seconda luce naturale leggermente in ombra, terza luce lampada.

Scheda prodotto:
Prodotto -> smalto Grigio/argentato
Marca -> Astra
Reperibilità -> la si può trovare in varie profumerie e in qualche negozio di cinesi, ma (per quanto riguarda gli smalti) ho notato che non si trovano sempre le stesse colorazioni, ad esempio in alcuni posti si trova questo colore ed in altri non si trova.
Quantità -> 12 ml
Prezzo -> 1,50 euro
Voto -> 8

Il colore è molto bello e pieno, la durata (per me, che tengo al massimo uno smalto per 4 giorni) è buona ovviamente utilizzando sia base coat che top coat e il prezzo è bassissimo.
Purtroppo non c'è scritto un numero e/o il nome :( quindi non so come aiutarvi per trovare questo colore!
Avete mai provato questa linea di smalti?Come vi siete trovate?

Un bacio ragazze, e buon venerdì ^___^

Commenti

  1. il colore è molto bello *w* non ho ancora provato nulla di questa marca, non mi ha mai ispirato particolarmente

    RispondiElimina
  2. neanche a me xD solo alcuni smalti più che altro ^^

    RispondiElimina
  3. che bel colore.......devo cercarlo!XD
    sissy

    RispondiElimina
  4. Bello il colore!!! ho molte cose dell'astra (compreso il top coat) e ne sono molto soddisfatta!!

    RispondiElimina

Posta un commento