B Basic -> blush liquido Limited Edition "Venedig"

Buona sera ^_^ in questi giorni sono stata abbastanza impegnata, ieri sono andata ad un mercato in un paese vicino a me nello specifico a Portogruaro e ho fatto qualche acquistino e stavolta non cosmetico, domani vi mostro tutto..invece oggi pomeriggio o meglio sera sono andata dal dentista (ç_ç) per la solita visita di controllo, ho avuto un pò di problemi con i miei poveri dentini, infatti fino a 8 mesi fa andavo a fare il controllo ogni 3 mesi invece adesso sono migliorati moltissimo e lo farò solo due volte all'anno ^__^

Comunque ora sono qui per parlarvi del blush liquido dell'edizione limitata "Venedig" della marca B Basic che si trova da Schlecker, acquistato alla fine di maggio circa!Purtroppo di questa edizione limitata ho trovato solo questo pezzo, e mi ha subito attratta e mi ha ricordato molto il blush liquido uscito con l'edizione limitata "Blossom ect" di essence, che però da noi non è mai arrivata..essendo stato il pezzo di maggior interesse per me anche dell'edizione di essence l'ho subito comprato.
La colorazione disponibile era solo una, la 01 rosé un splendido rosa/fuxia molto carico e super pigmentato!A parer mio una colorazione meravigliosa anche se non a tutte potrebbe piacere visto il suo colore molto forte.
Trovo la confezione molto comoda e sicura, si può portare in borsetta tranquillamente e senza troppi problemi che si rompa e/o si apra..l'erogatore permette un'uscita del prodotto perfetta per entrambe le guance, quindi almeno che non si schiacci troppo è quasi impossibile fare sprechi :)

Il prodotto è abbastanza liquido e si stende molto bene, la sfumabilità è discreta..forse per renderlo meno visibile ci vuole un pò più di tempo, però secondo me da un bel colorito alle guance senza dare un effetto troppo volgare o da pagliaccio anche se è un colore molto forte!!Probabilmente su una pelle abbronzata non sarebbe così vistoso, ma io impazzisco per la pelle chiarissima e le guanciotte vivaci :D :D

Trovo che sia un prodotto perfetto da portare in viaggio o in borsa, è un pò meno perfetto se si ha poco tempo..in quel caso opterei per il classico blush da stendere con il pennello in quanto si sfuma più velocemente. Questo blush lo stendo con le dita, anche perchè mi troverei un pò impacciata a farlo con un pennello e non saprei neanche quale utilizzare!
Il colore è completamente opaco e sulle guance da un effetto vellutato davvero magnifico!!




   

Scheda prodotto:
Prodotto -> blush liquido 01 rosé
Marca -> B Basic, edizione limitata "Venedig"
Reperibilità -> negozi Schlecker
Quantità -> 13 ml 
Scadenza -> 36 mesi una volta aperto
Prezzo -> 1,99 euro
Voto -> 9

Trovo questo blush perfetto, per il colore meraviglioso, per l'erogatore, per la confezione molto sicura, per il prezzo...l'unica nota negativa se così si vuol dire è la sfumabilità, in quanto richiede un pò più di tempo quindi non è molto adatto per un trucco veloce..un'altra cosa secondo me negativa è che si tratta di un prodotto di un'edizione limitata quindi non è sempre reperibile ed è possibile non trovarlo, un prodotto del genere secondo me dovrebbero metterlo permanente!!

Voi ragazze l'avete provato?Avete trovato qualche altro prodotto di questa edizione limitata??
Purtroppo in internet non ho trovato molte informazione sulla marca, speravo di trovare un sito in cui tenermi aggiornata con le edizioni limitate in modo da non lasciarmi scappare qualche prodotto interessante come questo!Secondo me questa marca è assolutamente da tener d'occhio..se avete qualche informazione in più fatemi sapere ^__^

Un grosso bacio, e buon venerdì sera :)

Commenti

  1. grazie per questa review!! guarda, non ho shlecker vicino quindi non ho avuto occasione di andarci...forse settimana prossima anche se mi sa che ormai sarà troppo tardi!! :( :( me trrrriiiiiiste!!
    cmq, ho tre smaltini metallizzati e mi ci trovo bene :)

    RispondiElimina
  2. l'ho visto ed ero indecisa se prenderlo...alla fine l'ho lasciato lì, ma me ne pento!

    RispondiElimina
  3. ma che bel colore! *-* non ho blush liquidi ma questo sarebbe da provare! grazie dello swatch ! :D

    RispondiElimina
  4. qui non c'è Schlecker,non conoscevo questa marca infatti...grazie per le info,mi piacerebbe provare un blush liquido ^^

    RispondiElimina
  5. grazie a tutte ^^ se lo trovate vi consiglio di provarlo e dargli una possibilità :)

    RispondiElimina
  6. Io di questa collezzione ho il trio di ombretti che non è un granche ... Speriamo che mettano questo blush nella collezione permanente è davvero carino : )

    RispondiElimina
  7. @franci anche io volevo acquistare quel trio ma per fortuna ho rinunciato :D comunque lo spero anche io, è proprio carino!

    RispondiElimina

Posta un commento