Essence -> Nuova trend edition "NAILS in style"


Neanche il tempo di vedere e toccare con mano le collezioni di maggio e giugno che Essence ci sorprende e attrae ancora!!Questa volta con un'edizione limitata con prodotti per rendere perfette le unghie delle nostre mani e dei nostri piedini ^_^ disponibile solo nel mese d'agosto!

LIMA 3in1


Una splendida lima per limare, levigare e lucidare le nostre unghie!
Prezzo 2,49 euro

Sticker per unghie dei piedi


Disponibile in C01 style me mirror, C02 style up for leo,
C03 style me pretty and C04 style it luxury.
Prezzo 2,49 euro

Brillantini unghie


Prezzo 1,79 euro

Decorazioni trasferibili


Prezzo 2,99 euro

Smalti


Disponibile in 01 style for summer nights, 02 style me holo,
03 style me love e 04 style-ish baby


Questa è la nuova collezione disponibile nel mese di agosto, i pezzi che mi attraggono di più senza dubbio sono lo smalto rosa e azzurrino *_* ma anche le decorazioni trasferibili, anche se non ho capito come funzionano >_<
E a voi, questa collezione piace??

Commenti

  1. Bha questa collezione non mi dice poi tanto. Forse solo lo smalto azzurrino (il primo per intenderci) è degno di essere acquistato...
    Grazie per aver fatto questo post di presentazione della collezione così ho scoperto che uno smalto mi piace :D
    Un bacio

    http://lara-ilmondoamodomio.blogspot.com/

    RispondiElimina
  2. figurati ^_^ anche a me di questa piace lo smalto azzurrino e quello rosa, sembrano i più degni di nota..a me attraggono anche le decorazioni trasferibili, ma non ho capito come funzionano quindi mah xD

    RispondiElimina
  3. Molto carini gli smalti. Gli sticker per le unghie dei piedi invece... No grazie!

    RispondiElimina
  4. cioè..per fortuna che fra poco non vado pià in centro perchè seon finite le lezioni :D

    RispondiElimina
  5. Ciao Chiara, come vedi eccomi qui :) Io provai il trasnfer foil con delle pellicole acquistate su ebay.. ma non ci sono riuscita.
    Vediamo cosa succederà con queste Essence :D
    Un bacio
    Manu

    RispondiElimina

Posta un commento