Essence -> smalto colour&go n°53 "you belong to me"


Buon pomeriggio ragazzee ^__^

oggi vi voglio parlare di uno smalto della linea colour&go di essence, uno che avevo acquistato ormai un mesetto fa ma che sono riuscita a provare solo questo fine settimana..
In particolare vi parlo del n° 53 "you belong to me", c'è da dire che io adoro i prodotti con i nomi e quelli di essence mi fanno impazzire *_*
Questo smalto è un splendido azzurro pastello, l'azzurro Tiffany diciamo :D io adoro i colori pastello, quindi non posso non adorare questo colore anche perchè cercavo da molto un colore simile ^__^
Questo appartiene a quelli usciti ad aprile nella collezione permanente assieme a tanti altri colori favolosi *_*
Le caratteristiche principali, quali boccetta, pennellino, quantità, prezzo ecc sono uguali agli altri smalti della stessa linea.
Anche la stesura è davvero semplice e l'asciugatura come tutti gli altri smalti, questo essendo un colore molto chiaro ha necessità di almeno due passate..con una sola passata in alcuni punti è un pò trasparente!





Rispetto agli altri smalti l'ho trovato leggermente più pastoso, ma nulla di preoccupante è comunque un colore bello corposo.
Una nota negativa è la durata, non eccezionale anzi (ho applicato come sempre base e top coat), il secondo giorno aveva già qualche segno ed era leggermente beccato soprattutto sugli indici. Il terzo giorno ho dovuto toglierlo per prima cosa perchè volevo cambiarlo e per secondo perchè era rovinato in molti punti.






Questa linea di smalti io la vedo molto bene e la consiglio a chi vuole uno smalto che si asciuga in fretta, dei colori molto belli e originali, e a chi non pretende una durata eccezionale..alcuni smalti di questa linea durano anche per 4 giorni, però altri come in questo caso dopo due giorni già iniziano a rovinarsi!
Per me questi smalti sono perfetti in quanto amo cambiare e non tengo uno smalto per più di 4 giorni, quindi con un prezzo davvero davvero bassissimo si ha uno smalto con una qualità discreta e soprattutto il formato piccino evita gli sprechi per chi vuole provare un colore (molti smalti che possiedo li ho indossati solo una volta, quindi se il prodotto si secca non era moltissimo e il prezzo non era alto..anche se sinceramente ho smalti di 3/4 anni che sono ancora portabili).

    

                              Una passata                                                                     Due passate

Scheda prodotto:
Prodotto -> Smalto n° 53 "you belong to me"
Marca -> essence
Reperibilità -> presso stand essence da OVS, Coin, Upim, Bipa
Quantità -> 5 ml
Prezzo -> 1,29 euro
Voto -> 7/8

Di negativo ha solo la durata, vabbè in primavera e in estate mi piace giocare ancora di più con le unghie quindi mi va bene anche un durata di due giorni.
Non lo consiglio a chi vuole una durata di 4 o più giorni!!

Un grosso bacio a tutte voi **

Commenti

  1. è carino! perfetto per l'estate! e poi per quel prezzo...si può sorvolare su alcuni difettucci :)

    RispondiElimina
  2. che bello questo colore...però gli ultimi smalti di essence mi hanno decisamente delusa, colori fantastici ma per stenderli mi viene un embolo!!!!
    sissy

    RispondiElimina
  3. mannagia questo colore mi è sfuggito! lo prenderò!

    RispondiElimina
  4. @stefy è davvero carino ^^
    @compagnedimerende ho notato che gli ultimi usciti sono più pastosi degli altri..credo sia per questo

    RispondiElimina
  5. Ho appena finito di stendere il mio nuovo smalto essence :) Ho scoperto questa marca quando hanno aperto la Coin nella mia città..assolutamente promossa :)bel blog! ^^

    RispondiElimina
  6. E' davvero molto bello! Ero tentata a prenderlo, ma tutti quelli presenti nello stand erano diffettosi.
    Se lo ritrovo lo afferro subito:)

    RispondiElimina

Posta un commento