Essence -> smalto colour&go n°57 "Can't cheat on me"

Buon inizio settimana ^^ mm avete notato come ogni mio post inizi con buon o buono?ahahha xD

Oggi vi voglio parlare di uno smalto di essence che ho acquistato mah quasi un mese fa, questo smalto fa parte dei nuovi colori della collezione permanente ed è un bellissimo grigio pieno di brillantini.
Già dalla boccetta si può notare che il colore è meraviglioso, impossibile non innamorarsene ^_^

Questo è un colore molto molto chiaro, infatti per avere una colorazione piena ci vogliono almeno 4 passate..ma a differenza di molti altri smalti che quando si inizia a fare più di due passate si crea uno strato di smalto che dopo poco inizia a staccarsi completamente, questo smalto rimane perfetto e non crea nessun strato e non si notata nemmeno che sono state fatte così tante passate!


Si stende molto facilmente e l'asciugatura è rapidissima!!Forse il fatto di fare 4 passate può scocciare ad alcune ragazze, ma l'asciugatura essendo molto rapida quasi non ti accorgi di averne fatte quattro.

La durata è molto buona, dura perfettamente quattro giorni..tenendo spesso le mani in acqua, lavato i capelli ecc ecc lo smalto ha iniziato a beccarsi su entrambi gli indici il quarto giorno, quindi una cosa davvero positiva (ovviamente come sempre ho applicato base e top coat).

Il colore è qualcosa di fantastico, pieno zeppo di brillantini che con la luce ed il sole crea un effetto davvero meraviglioso!A mio parere è uno smalto molto particolare, che consiglio a chi piace il grigio e gli smalti con mille brillantini ^_^

    

Scheda prodotto:
Prodotto -> smalto grigio con brillantini n° 57 "Can't cheat on me"
Marca -> essence
Reperibilità -> stand essence
Quantità -> 5 ml
Prezzo -> 1,29 euro
Voto -> 9

Splendido colore che consiglio a chi ama il grigio e i brillantini, ottima durata e qualità visto il prezzo irrisorio.
Sto riflettendo se usarlo il giorno del matrimonio a cui sono inviata sabato..mm..volevo mettere il rosa di OPI, ma visto che non ho nulla di rosa ora mi trovo incerta..vedrò :D

Lo avete provato?Come lo trovate?!
Un grosso bacio (vado a fare le foto agli ultimi acquisti di questi giorni ^^)


Commenti

  1. Non è il tipo di smalto che amo, però in alternativa a mettere 4 passate (che per me sarebbero un incubo) puoi mettere una base grigia crema/pastello e poi questo sopra come seconda passata. Penso che il risultato sarebbe cmq ottimo e molto più facile!

    RispondiElimina
  2. @simona già lo avevo pensato pure io, però ho solo uno smalto grigio creme però è troppo scuro per l'effetto che desidero io..quindi fino a quando non ne trovo uno chiaro mi accontento di usarlo così..grazie comunque ^__^

    RispondiElimina
  3. Devo assolutamente provare gli smaltire Essence!!

    RispondiElimina

Posta un commento