Essence -> smokey eyes brush

Buon giornooo ^^ oggi è il primo giorno d'estate, il tempo è carino..sole e un leggero venticello meraviglioso (mm potrei andare a fare la metereologa xD) e io sono qui per parlarvi finalmente del mio pennello da smokey eyes di essence *_* tra le mie mani da qualche settimana, e vi assicuro che l'ho usato molto per potervene parlare :)
Inizio col dire che esteticamente è carinissimo *_* di un bel viola acceso, con un manico nero mat e la scritta essence in viola con dei disegnini..lo trovo molto molto bello!
Questo pennello è molto piccolo, misura in tutto meno di 15 cm di cui circa 1 cm di setole..le setole!!Sono di una morbidezza unica *__* l'ho lavato già 3 volte e non ha perso un pelo ne colore ne morbidezza, è ancora completamente perfetto..già da queste poche righe si può capire che mi sono innamorata di questo pennello!!
Io prima di lui non avevo un vero e proprio pennello da sfumatura, si può dire che era simile ma nulla di paragonabile a questo..non voglio dire che mi ha cambiato la vita, ma quasi!


Ho fatto molta fatica a trovarlo, ne ho trovato uno per misericordia..quindi se lo trovate afferratelo e non fatelo scappare ;)
Io credo che questo sia uno di quei prodotti indispensabili e soprattutto a un prezzo bassissimo, inutile dirvi che sfuma benissimo..forse per chi ha gli occhi un pò più grandi non sarà perfetto, ma chi ha gli occhi piccoli è super perfetto!
Le setole sono tutte belle fitte, e volendo ripetere fino ad ora non hanno perso un pelo, ne scolorito..ma con il tempo vi aggiornerò sul suo stato ^^

    

Il pennello si trovava all'interno di una bustina molto carina e perfetta per portarlo in viaggio, volendo ci possono stare due pennelli circa delle stesse dimensioni.

   

Scheda prodotto:
Prodotto -> pennello da sfumatura
Marca -> essence
Reperibilità -> devo dire che è quasi introvabile, in ogni caso negli stand essence (Ovs, Coin, Upim, Bipa)
Prezzo -> 2,49 euro
Voto -> 10

Non trovo spesso un prodotto che mi piaccia completamente in ogni cosa e soprattutto già da subito, quindi questo pennello si merita proprio il suo bel 10 ;)
Lo consiglio davvero a tutte, prezzo basso e qualità ottima ^__^

Lo avete provato voi?Che ne pensate??

Commenti

  1. io non mi sono trovata benissimo purtroppo, forse il mio è difettoso boh... il fatto è che un po' buca!!! :(

    figo lo smalto!

    RispondiElimina
  2. @dadda oo mi spiace :( ma le setole sono messe bene??
    comunque grazie, purtroppo solo come colore è bello xD

    RispondiElimina
  3. Io lo sto cercando ma non sono ancora riuscita a trovarlo per via degli stand devastati,per ora ho solo quello da eyeliner...speriamo di trovarlo presto! Un bacione!

    RispondiElimina
  4. l'ho visto ad un paio di stand ma non l'ho preso, ne ho uno simile si Elf che non uso spesso perchè non mi ci trovo granchè bene, mi trovo bene invece con quello della H&M che è più a punta :D

    RispondiElimina
  5. @alessandra quello di H&M è quello doppio con anche il pennello angolato?l'ho acquistato anche io..lo sto ancora testando però quello :D

    RispondiElimina
  6. qui ancora non si è visto,spero di poterlo toccare con mano ;)

    RispondiElimina
  7. esteticamente è molto carino, non l'ho mai provato ma l'ho visto diverse volte negli stand, lo proverò!

    RispondiElimina
  8. @giadi85 si si esteticamente è davvero una meraviglia, ma anche per tutto il resto ** te lo consiglio

    RispondiElimina

Posta un commento