Estrazione Giveaway!!!

Buon pomeriggio ragazze ^__^ e buona festa, fate ponte e andate a farvi una bella vacanza?!Io oggi sto tutto il giorno (o quasi) in completo relax *__* che bellezza!!
Oggi sono qui anche per annunciarvi, dopo aver fatto giusto da poco l'estrazione tramite random.org, la vincitrice del mio primo Giveaway in collaborazione con Sigma in cui si aveva la possibilità di vincere il E25 blending brush in formato travel!!!s

(Per il link al giveaway Click qui)

Avete partecipato in 35 (c'è scritto 36 ma un commento è stato rimosso da chi l'ha scritto) *__* grazie a tutte per aver partecipato *__*
Come vi dicevo l'estrazione l'ho effettuata tramite random.org, e su tutti i 35 commenti è uscito il numerooo

4!!

Il commento numero 4 appartiene a "stellina_makeup", questo è il suo commento


Come potete vedere dalle foto segue il mio blog, e mi segue anche nella pagina Facebook ^_^



Complimenti Alessandra/stellina_make up ^_^ hai vinto il mio giveaway, ora ti contatto tramite mail per darmi i tuoi dati che poi darò a Sigma :) 
Ringrazio nuovamente anche tutte le altre ragazze che hanno partecipato, grazie di cuore <3 Spero di riuscire a fare presto un'altro giveaway!!Ringrazio anche tutte le ragazze che mi seguono, siete tantissime *_* 

Un grosso bacio a tutte voi, buona giornata ^___^

Commenti

Posta un commento