Mark wins int'l -> blush n° 02 & 03

Buona sera ragazze ^__^ oggi sembra che il bel tempo stia ritornando, ora dalla finestra sta entrando una splendida luce estiva e gli uccellini cinguettano *__*
In ogni caso oggi sono qui per parlarvi del mio amore per i blush, è uno dei prodotti che utilizzo sempre..anche se magari per fretta o perchè devo uscire poco non trucco gli occhi il blush lo metto sempre!Mi piace l'effetto che da e amo le guance belle vive, non ho molti blush per ora..ne ho giusto qualcuno, ma pian piano stanno aumentando :)
I blush che oggi vi mostro mi sono stati regalati moltooo tempo fa da mio fratello (assieme ad altri prodotti per make-up, assieme anche ad alcuni pennelli) acquistati a Londra, visto che una volta lui abitava li mi ha fatto davvero tantissimi regali da questa (mia) adorata città.
La marca è "Mark wins int'l" e vengono indentificati in base al numero 02 e 03 entrambi i prodotti sono divisi in due, con due colorazione che assieme stanno molto bene!Ma ve ne parlo separatamente.

Partendo dal numero 02, come potete vedere dalla foto, è presente solo metà cialdina..perchè quando iniziaii ad utilizzarlo (emm 2 anni fa?!diciamo che sono rimasti entrambi in una scatola inutilizzati per molto tempo, perchè quando me li ha regalati non utilizzavo questo prodotto) mi è subito caduto per terra e l'altra cialdina si è completamente frantumata -.- comunque era un colore tendente al beige/corallo, era carino per quel che ricordo ma per me troppo scuro!
Il colore dell'altra cialdina è un rosa molto chiaro e tenue pieno di brillantini, è quello (e si può notare) che mi è subito piaciuto e che ho utilizzato di più.

Devo dire che non colora molto le guance, più che altro è shimmer e illumina molto la pelle..un effetto molto carino secondo me!
Ho sempre notato che dopo averlo steso lascia la pelle molto vellutata e morbida..questa è una cosa che amo moltissimo di questi blush *_* 


   

Purtroppo nella foto della mano non si nota molto il colore, è molto difficile da fotografarlo perchè è molto chiaro e si vede poco!

L'altro è il numero 03, è composta da un lilla e un rosa fuxia abbastanza acceso.

Entrambe le colorazioni sono molto luminose, le trovo entrambe molto belle sia applicate separatamente sia assieme mescolandoli!

Questo blush a differenza dell'altro è molto più visibile, ma è davvero facilissimo da sfumare e si può creare un effetto molto naturale ma anche un effetto da guance sane!
Entrambi i blush hanno una durata discreta, non dalla mattina alla sera ma per buona parte della giornata si..la confezione per entrambi è molto semplice, ma è solita e non si rompe neanche con le cadute..però se cade da aperta si può rischiare di rompere una cialdina com'è successo a me xD

    


Scheda prodotto:
Prodotto -> duo blush, n° 02 & 03
Marca -> Mark wins int'l
Reperibilità -> mi è stato regalato, proviene da Londra di un bel pò di tempo fa..non so se ci sia ancora
Quantità -> non specificato
Prezzo -> non lo so
Voto -> 8

Sono molto buoni secondo me, se sapessi il prezzo forse il mio voto sarebbe influenzato..dipende molto se hanno un costo elevato oppure è contenuto!
Fatemi sapere se avete un prodotto di questa marca, oppure questo prodotto o magari lo avete visto in giro :)

Un bacio :D

Commenti

  1. sai che io...un solo blush e nemmeno lo uso :D sarà perchè non so bene con cosa applicarlo...mi è arrivato da poco il flat kabuki della sigma, che vada bene?

    RispondiElimina
  2. @alice haha :D anche io all'inizio non sapevo come e cosa utilizzare >_< io ho iniziato ad utilizzare il pennello da blush angolato, ma poi ho cambiato e sto utilizzando un pennello da viso piccino e tondo diciamo..
    Comunque ho letto che va benissimo anche per il blush, prova e poi fammi sapere ;) sto cercando un sostituto a quel pennello piccino ^_^

    RispondiElimina
  3. grazie per la risposta...sì alla fine l'unica è sperimentare... è che a casa mi "vergogno" a pasticciare con i trucchi... mia mamma non si è mai truccata quindi qui sembra strano che io mi trucchi... quindi lo faccio solo quando devo uscire :/ e sarebbe un casino dover togliere tutto per un "errore"...

    RispondiElimina
  4. Ciao cara, sono passata subito da te e ovviamente anche io ora ti seguo! Un bacione e complimentissimi per il blog! ^^

    RispondiElimina
  5. @alice è immagino..magari fallo quando sei da sola, o preparati con molto anticipo così mal che vada riesci a modificare :)

    RispondiElimina

Posta un commento