Acquisti -> Ballerina Backstage + un acquisto della scorsa settimana

Buona domenicaa ^__^ oggi da me c'è davvero freddo, ci saranno 12/13 gradi O_O e ovviamente piove..non che mi dispiaccia stare con il maglioncino per uscire..però fa un pò strano ahhaha :D
Comunque come sapete ieri pomeriggio sono uscita anche per acquistare un regalino al mio blog, purtroppo non tutto è andato come speravo e non ho trovato tutto ciò che volevo..anzi..
Sono stata da Sephora e delle cose con i saldi non c'era nulla che mi ispirava troppo, non c'era quasi nulla :( poi sono stata all'OVS dove sapevo che c'era allo stand essence la Limited Edition Ballerina Backstage e pensavo di trovarlo vuoto invece c'erano parecchie cose!Gli smalti c'erano praticamente tutti, almeno uno per ogni colore però erano tutti colori "normali" o che ho già simili e quindi ho acquistato il mio tanto desiderato smalto nero con i glitter *_* appena lo avevo visto sul sito lo desideravo così tantooooo!Ed ora è mio, o meglio è il regalino per il blog U_U

Da qui inizia un mio piccolo SFOGO quindi se volete passate avanti xD

Poi c'erano due blush più un tester ed entrambi erano stati aperti e tutti sporchi di prodotto......anche se c'era il tester che era praticamente quasi intatto, ma ovviamente non si usa il tester noo!!In ogni caso ho potuto provarlo dal tester e diciamo che era si morbidissimo e soffice come prodotto ma forse troppo chiaro. Non mi sono strappata i capelli anche se lo volevo.
Gli ombretti in mousse erano anche loro quasi tutti aperti e toccati qua e la, e a uno mancava proprio il prodotto all'interno O_O cioè era vuoto..mah..
Dei lipgloss c'era solo il viola, mi avevate tentata tantissimo e volevo provarlo..ma la confezione era sporca di un altro colore di lipgloss..
Cioè io ora dico..ma perchè cavolo dovete andare a rovinare ogni prodotto?!Non pensano che forse c'è anche qualcun altro che deve acquistare?!Ci sono i tester usate i tester e che cavolo -.- Io spero che voi abbiate trovato questa edizione limitate in condizioni migliori, perchè davvero non terribili queste cose!


Questo è il mio bel smaltino e non vedo l'ora di provarlo *__*

Con un pò di ritardo vi mostro un acquisto che ho fatto lo scorso sabato, stranamente in periodo di saldi io mi fiondo sempre nei reparti calzature :) le scarpe sono un'altra mia mania, io ogni volta che vedo scarpe (di ogni tipo, tacco, eleganti, sportive ecc ecc) penso "ho bisogno di un paio di scarpine" ahhaha..e quando ho visto in negozio queste non ho potuto resistere, mi avevano tentata prima dei saldi..poi le ho viste scontate e non potevo lasciarle lii *__*





Cioè, non ditemi che avrei potute lasciarle li!!!*__* Io le adoro!!

Calzano piccole, infatti ho dovuto prendere due/tre taglie in più rispetto alle altre scarpe ma poco importa :)
A vederle forse sembrano scomode, ma ieri le ho indossate per il compleanno e sono comodissime ** le ho tenute tutta la sera per almeno 6 o 7 ore e stavo d'incanto, forse forse sono un dei miei migliori acquisti in fatto di scarpe. Anche se probabilmente lo penso sempre su un nuovo paio di scarpe :) 
Prima di acquistare avevo anche pensato di dire basta per un pò alle scarpe con tacco nere..ne volevo un paio più colorato..ma non posso negare il mio amore per le scarpe nere ** ok la smetto di lodarle e la smetto con questo lunghissimo post ahaha

Vi mando un abbraccio ^__^

Commenti

  1. la questione essence è sempre la stessa.. gli stanno fanno schifo, la gente non ha un minimo di contegno!! prende, apre, rovina e poi quando uno arriva è tutto in condizioni pessime!! io ieri sono andata ed era rimasto solo un ombretto ma, ovviamente, era pieno di belle ditate.. che rabbia!

    RispondiElimina
  2. Hai proprio ragione per lo sfogo! A volte le vedo le bimbette che si mettono lì e stoccazzano, oppure prendono gli smalti, vanno nella corsia più nascosta, si danno lo smalto e poi lo rimettono giù. Manicure a costo zero. Dovrebbero iniziare a mettere quella plastica trasparente come alcune bibite, per cui si vede se l'hai aperta! Anche se viene a costare qualche centesimo in più il prodotto ne varrebbe la pena secondo me. Cmq, io ho trovato la nuova collezione della Catrice invece!!!!!!!! Della Essence nulla...

    RispondiElimina
  3. che bello lo smalto...da me questa collezione non è ancora arrivata e non credo che arriverà,purtroppo!c'è ancora la yourock...intatta...da due mesi!!!bah....cmq le scarpe non sono il mio genere ma indossate devono essere molto belle...XD
    sissy

    RispondiElimina
  4. mm guarda...presi un rossettino essence tempo fa...appena sono uscita dal negozio l'ho aperto e...tutto rotto! rientro e mi dicono che non si può cambiare... argh!!!

    le scarpe son stupende!!

    RispondiElimina
  5. @simona lo penso anche io che dovrebbero mettere una plastichina o qualcosa..ma comunque se le persone aprono i prodotti anche quando c'è il tester non penso li fermi molto..io penso che lo facciano proprio per maleducazione!
    @alice mah, io ogni volta guardo il prodotto mille volte per cercare di capire se è stato aperto oppure no :(

    comunque grazie per i complimenti alle scarpine ^^
    @compagnedimerende metterò un foto indossate, sono carine :) poi ovviamente dipende dai gusti come tutto :)

    RispondiElimina
  6. Anche a me fanno venire i nervi le persone che utilizzano i prodotti anche se ci sn i tester, e ha ragione @ simona quando dice che le bambinette frugano tutto, ma quello che mi fa venire più il nervoso è che queste qui i trucchi nn li provano sulla mano, per esempio i gloss o i rossetti se li mettono direttamente dell'applicatore...grrrrrrrrrr....
    cmq molto belle le scarpe..

    RispondiElimina
  7. @vanity make-up già..maleducazione a palate!Comunque grazie :)

    RispondiElimina
  8. Per quanto riguarda la questione Essence sono completamente d'accordo con te. Ieri vado in un OVS in un centro commerciale, c'era la Ballerina Backstage, ultimi due blush rimasti (ombretti e smalto nero neanche l'ombra) li apro ed erano tutti e due palesemente swatchati! Ma perchè la Essence non si decide a fare delle confezioni come la Catrice, sigillate con della plastica?

    RispondiElimina
  9. Ops dimenticavo, si può avere un swatchino dello smalto nero? :D baci

    RispondiElimina
  10. @michela già :( comunque stasera lo provo e metto una foto ^_^ e poi ne parlerò decentemente :D

    RispondiElimina
  11. A proposito dell'argomento Essence la scorsa settimana ero a Roma e nella Coin di via Cola di Rienzo ho trovato la commessa che riempiva lo stand e sigillava uno a uno TUTTI i prodotti con lo scotch, ma proprio tutti, anche quelli da 1,29 euro! Dovrebbero farlo ovunque, mentre noto che gli stand della Essence all'ovs sono tenuti molto peggio che alla coin!

    RispondiElimina
  12. Lo smalto è identico ad uno di Eyeko... peccato che da me questa collezione ancora non si trovi :(
    Le scarpe sono molo belle, ma io credo che cadrei subito XD
    ti seguo volentieri anche io ^^

    RispondiElimina
  13. @missranocchia è vero, da Coin è tenuta meglio..e io non ho mai notato dei vuoti assoluti li o.o

    RispondiElimina
  14. hai fatto bene a non lasciarle lì! sono molto belle! forse sono comode per via del plateau! è da un pò che mi ispirano!

    RispondiElimina

Posta un commento