Acquisti -> è arrivato il pacco Elf

Buon inizio settimana ragazze ** proprio oggi mi è arrivato il pacchetto con le cose che avevo ordinato dalla Elf approfittando delle spese di spedizione gratis, come vi avevo già detto ho comprato pochissime cose..giusto quello che mi serviva, per una volta sono riuscita a fare la brava!
Il pacco è arrivato circa in una settimana, tutto perfetto e i prodotti erano avvolti nella plastica da imballo.


Ed ecco quello che ho acquistato :D


Come vi dicevo la metà sono cose che ho acquistato per "scorta", in quanto spesso non ci sono e quindi bisogna aspettare il rifornimento..infatti questo ordine l'ho fatto appena la Elf ha fatto rifornimento.
Comunque ho acquistato un eyeliner in crema, il nero visto che mi ci trovo divinamente *_* questa volta ha il pennellino, lo proverò e vi farò sapere.
Poi ho acquistato altri due primer occhi, di cui vi devo ancora parlare ma lo farò presto!!
Poi ho acquistato tre pennelli occhi della linea base, non li avevo mai provati ed ero/sono troppo curiosa.
Dalla vostra sinistra c'è l'eyeshadow brush, il blending eye brush e l'eye crease brush. Gli farò il bagnetto e di sicuro li proverò a breve *__*

Questo è il mio piccolo acquisto, spero che mi soddisfi tutto :)

Commenti

  1. con l'eyeliner mi ci trovo abbastanza bene, il primer per ora mai provato, ma sento dire da tutti che è perfetto!

    RispondiElimina
  2. Non ho ancora mai acquistato nulla della Elf, ma quando farò un ordine sicuramente prenderò il primer e sto facendo un pensierino anche sull'eyeliner! Facci sapere come ti trovi col pennellino della confezione ;)

    RispondiElimina
  3. come stellinanelblu non ho mai preso nulla da elf ma vorrei tanto :)

    RispondiElimina
  4. @nonsolomakeup per il prezzo che ha è ottimo **

    @stellinanelblu e @alice io vi consiglio di provare :) molte cose sono davvero buone!

    RispondiElimina

Posta un commento