B Basic -> smalto "kiwi" Limited Edition Juicy Fruity

Buon pomeriggio ^__^
oggi vi voglio parlare di uno smalto che ho acquistato tempo fa della marca [B] basic, appartenente all'edizione limitata Juicy Fruity..un'edizione molto carina ispirata ai frutti estivi, molto solare e allegra..purtroppo ho trovato solo questo smalto e i due gloss che non mi ispiravano molto.
Lo smalto ho come nome "kiwi", che però secondo me non ci azzecca molto..in quanto se penso al kiwi mi viene in mente un verde abbastanza acceso e scuro..invece questo smalto è un verdino molto chiaro, quasi bianco!
In ogni caso l'ho trovato un colore molto particolare e visto il prezzo di solo 99 cent ho voluto provarlo.
Come immaginavo il colore è molto bello e strano, a primo impatto sembra uno smalto bianco ma poi si nota il colore verde molto chiaro e a mio parere carino.


Essendo un colore pastello è anche abbastanza pastoso, infatti l'applicazione non è facilissima. Con due passate si raggiunge una coprenza e una colorazione perfetta, non restano striature a causa del pennellino..è un colore molto corposo e pieno!
La durata non è eccezionale, ma come al solito a me va bene così..3 giorni li fa tranquillamente!

Per il prezzo che ha è davvero un buon smalto, peccato che non ho trovato e visto (non ho trovato informazioni sul web o qualche sito su questa marca, se avete trovato qualcosa fatemi sapere ^^) gli altri smalti, ho letto che c'era anche un azzurrino..ma non posso assicurarlo!Spero magari in qualche altra Schlecker di trovarli ^__^

   

Scheda prodotto:
Prodotto -> smalto "kiwi"
Marca -> B Basic
Reperibilità -> negozi Schlecker
Quantità -> 5 ml
Prezzo -> 99 cent
Voto -> 7 1/2

Un buon smalto, il prezzo bassissimo quindi ve lo consiglio ;) 

Commenti

  1. Mi piace molto il coloreee! :D

    RispondiElimina
  2. Belloooooooooooooooo!!!!!!!!!!! Uff da me l'unico Schlecker che c'è non ha parcheggio, ed essendo in luglio a Rimini vicino al mare non è fattibile la cosa. Cmq la marca è proprio della Schlecker che io sappia!

    RispondiElimina
  3. Ciaoooo Partecipa al mio giveaway!!! http://non-solo-makeup-13.blogspot.com/2011/07/e-tempo-di-giveaway.html

    RispondiElimina

Posta un commento