[B] Basic -> smalto n° 02 lava ardiente limited edition Sevilla


Eccomi qui per parlarvi e mostrarvi uno dei tre smalti appartenenti all'edizione limitata della [B] Basic, Sevilla.

Lo smalto è il n° 02 "lava ardiente", un rosso shimmer scuro. A parer mio ricorda molto la lava e i nuovi nomi sono davvero carini!

Purtroppo quando ho applicato questo smalto le mie manine non erano in condizioni ottime, non sono malissimo ma in foto sono venute ancora peggio -.- quindi scusate!
Passando allo smalto ho trovato l'applicazione di questo smalto davvero favolosa, si stende benissimo e in una sola passata il colore è bello pieno e coprente (io ne faccio sempre due per sicurezza).

Il pennellino è molto lungo e fino, è difficile uscire dal bordo dell'unghia. L'asciugatura è davvero rapidissima, una meraviglia *_*



La durata, beh nulla è perfetto :) ha iniziato a sbeccarsi il secondo giorno..ma c'è una ma..nei primi due giorni che l'ho indossato ho usato tantissimo le mani tra acqua, pulizie ecc ecc quindi sfido uno smalto a durare molto!

Il colore è molto bello, io lo trovo molto elegante e anche perfetto per l'estate..rispecchia il caldo e la spiaggia!



La boccetta l'ho trovata molto comoda, ho notato che rispetto alle altre che contengono 5 ml questi contengono 12 ml allo stesso prezzo quindi woow :D


Mi piace molto l'effetto che fa, ha dei micro glitter sempre rossi meravigliosi


Purtroppo il bel colore che è in foto non si nota molto, anche perchè quel giorno non c'era neanche un pezzettino di sole.


Scheda prodotto:
Prodotto -> smalto rosso shimmer n° 02 "lava ardiente"
Marca -> [B] Basic
Reperibilità -> presso i negozi Schlecker
Quantità -> 12 ml
Durata -> 18 mesi
Prezzo -> 99 cent
Voto -> 9

Davvero uno smalto ottimo, anche se la durata non supererà i due o tre giorni perfetto io penso che sia uno splendido smalto comunque. Soprattutto perchè ormai sapete benissimo che io mi stanco abbastanza in fretta dello stesso colore e voglio cambiare :)
Se lo trovate ve lo consiglio ^__^

Buona serata ragazze mie :D

Commenti

Posta un commento