Charme -> smalto rosa fluo n° 313

Oggi vi voglio parlare di uno smalto che ho acquistato più di un mese fa, ma tra nuovi smalti e altro non lo avevo ancora provato. Lo avevo acquistato in un negozio di cinesi, e dopo aver visto quella marca da loro, l'ho vista in più posti ecc. 
Devo dire che ci sono molte colorazioni interessanti, però ho deciso di provarne solo uno e ho scelto questo rosa fluo (sono fissata con i rosa ^^).

La boccetta l'ho trovata molto carina e comoda, anche il tappo molto fino e lungo permette un'applicazione perfetta. Il colore è molto pigmentato basterebbe quasi una sola passata, ma ne preferisco fare sempre due per sicurezza.
Il colore è un creme meraviglioso, non lascia assolutamente striature ed è molto lucido..non servirebbe neppure il top coat!



La cosa più bella e che non mi aspettavo (alcune marche di smalti acquistati nei negozi cinesi duravano anche un solo giorno) è stata la durata!!L'ho tolto martedì, dopo 4 giorni ed era ancora quasi perfetto. Era scheggiato davvero in modo quasi impercettibile solo sull'indice sinistro.

   

Scheda prodotto:
Prodotto -> smalto rosa fluo n° 313
Marca -> Charme
Reperibilità -> l'ho visto in diversi negozi di cinesi e non
Quantità ->  11 ml
Durata -> 12 mesi 
Prezzo -> 1,50 euro
Voto -> 10

Splendido colore, splendido prezzo e splendida durata. Consigliatissimo ;)

Commenti

Posta un commento