Essence -> colour&shine eyeshadow n° 05 & 06

Buona sera ragazze :) oggi vi voglio parlare di due ombretti cotti che ho acquistato circa a marzo/aprile con i saldi a 99 cent di essence.
Non ve ne ho parlato prima perchè non li avevo utilizzati molto e quindi non avevo ancora un'opinione, ora invece posso parlarvene essendo che li ho usati parecchie volte entrambi.
Non so se la formulazione sia la stessa delle nuove colorazioni ma magari può esservi comunque utile se decidete di acquistare questo modello di ombretto e ho anche notato che in qualche OVS c'è ancora il "cesto" dei prodotti a 99 cent ed erano presenti anche questi :)

Nello specifico sono il n° 05 pretty rockin' (nero pieno zeppo di brillantini argentati) e il n° 06 bling bling (bianco).
Io prima di questi non avevo mai provato un ombretto cotto e quando ho saputo che questi erano in promozione ero emozionata, per quello che ricordo in teoria non ci ho messo neanche troppo tempo a trovarli!
Entrambi sono pieni zeppi di brillantini e solo a guardarli sono un gioco di luci *_* davvero meravigliosi!!
Si possono utilizzare sia asciutti che bagnati, io li ho provati in entrambi i modi..e devo dire che li consiglio e li preferisco bagnati!

   

Asciutti li trovo troppo polverosi e non si "attaccano" bene alla palpebra e se ne vanno presto entrambi, invece bagnati danno belle soddisfazioni..si possono notare tutti i brillantini e i giochi di luce che può fare!
La scrivenza non è la stessa da mano a palpebra, anzi..ci vogliono più passate per avere un bel colore se si vuole usare l'ombretto su tutta la palpebra, invece se si vuole usare ad esempio il bianco come punto luce sotto l'arcata sopraccigliare ne basta davvero poco.

    

Il n° 05 pretty rockin' lo trovo meno scrivente e dura anche meno sia da asciutto che da bagnato, senza base entra facilmente nelle pieghette quindi per utilizzarlo trovo quasi d'obbligo utilizzare un primer, ma anche in questo caso non sta moltissimo purtroppo. Invece se lo si usa assieme ad altri colori dura di più, soprattutto se non lo metto sulla parte interna della palpebra.
Devo dire però che è un bel colore soprattutto da bagnato!

    

Il n° 06 bling bling lo uso molto soprattutto (anzi quasi solo) come illuminante sotto all'arcata sopraccigliare e nell'angolo interno dell'occhio..in entrambi i casi bagnato..illumina moltissimo e sotto sia la luce artificiale che naturale da un splendido effetto, mi piace molto!La durata è leggermente più alta rispetto al n° 05 e anche senza primer tiene discretamente. Questo è molto più polveroso infatti è molto difficile da usa asciutto, si sparge ovunque!!

    

Scheda prodotto:
Prodotto -> ombretto cotto n° 05 pretty rockin'
Marca -> essence
Reperibilità -> è possibile trovarlo ancora in qualche OVS con il cesto dei prodotti in saldo
Quantità -> 1,5 g
Durata -> 18 mesi
Prezzo -> 99 cent in sconto, prezzo pieno credo 3,49 euro
Voto -> 5

Scheda prodotto:
Prodotto -> ombretto cotto n° 06 bling bling
Marca -> essence
Reperibilità -> è possibile trovarlo ancora in qualche OVS con il cesto dei prodotti in saldo
Quantità -> 1,5 g
Durata -> 18 mesi
Prezzo -> 99 cent in sconto, prezzo pieno credo 3,49 euro
Voto -> 7

Sinceramente dal n° 05 mi aspettavo di più, soprattutto come scrivenza e durata, invece il n° 06 mi piace..lo utilizzo spesso come illuminante ed è davvero bello!Se li trovate ancora tra i due vi consiglio il bianco ;)



Commenti

  1. io ho il bianco! tu in che modo li bagni?

    RispondiElimina
  2. @dadda struzzo sul pennello un pò d'acqua di rose ^^ ho comprato un spruzzino piccolo proprio per questo..

    RispondiElimina
  3. Ciao!
    Ti dò un consiglio, prova a rimuovere con il dito il primo strato di ombretto, vedrai che quello sotto sarà molto più scrivente e il tuo acquisto non andrà perso! ^^
    Se ti va passa nel mio blog! :)

    RispondiElimina
  4. Io ce l'ho rosa chiaro, pagato a prezzo pieno... effettivamente anche il mio da bagnato rende di più!! Da asciutto svolazza da tutte le parti e mi ritrovo i brillantini su tutta la faccia :D

    RispondiElimina
  5. molto belli!io li presi blu e rosa e sono davvero fantastici!!!!!ottimo acquisto!
    io sinceramente non li ho mai provati da bagnati!

    RispondiElimina

Posta un commento