Essence -> Stay with me longlasting lipgloss n° 07 KISS KISS KISS

Buon caldo e afoso pomeriggio :O davvero troppo caldo per i miei gusti..ma non mi voglio lamentare più di tanto!
Oggi vi voglio parlare di uno degli ormai famosi nuovi lipgloss di essence gli Stay with me, nello specifico del n° 07 "KISS KISS KISS" ovvero il color rosso!
Sinceramente quando ho visto lo stand pieno zeppo di questi ero tentata di acquistare più colori, però ho pensato che era meglio trattenersi in quanto solitamente preferisco i rossetti ai gloss..ma devo dire che mi ha abbastanza stupita!
Ogni volta che provo un gloss spero sempre non sia troppo appiccicoso o che mi dia fastidio e questa volta ho avuto molta fortuna :)
Questo prodotto è un misto tra un gloss e un rossetto..infatti questo gloss è molto lucido però è abbastanza pigmentato come un rossetto e la durata è discreta!!


Il colore non è troppo pesante come un classico rossetto rosso infatti io lo trovo perfetto per il giorno e per ogni occasione, non è troppo appariscente quindi è perfetto per fare compere o per un appuntamento di lavoro o un colloquio!Lo trovo ideale anche per le ragazze che amano i rossetti rossi ma non vogliono osare per sembrare eccessivo, mi sembra davvero un buon compromesso!
Sinceramente io lo speravo ancor più pigmentato, però tutto sommato va bene!Se voglio un effetto labbra rosso fuoco ma iper lucide prima applico il rossetto rosso e poi sopra questo e l'effetto mi piace molto :)
La durata è discreta, devo dire che non se ne va via tutto nemmeno quando si mangia..un bel pò di ore resta!
L'applicatore nuovo con una forma tondeggiate all'inizio e alla fine e al centro più stretto permetto un'applicazione semplice e uniforme, sulle mie labbra che non sono proprio fine è perfetto e la grandezza è l'ideale..però credo che le ragazze con le labbra abbastanza fine possano trovare difficoltà nell'applicarlo, in quanto è troppo bombato..ma con i giusti accorgimenti non penso ci siano problemi!


Ho notato però che più di una passata non si riesce a farla, nel senso che se dopo la prima passata si vuole subito darne un'altra per aumentare il colore..ho notato che con la seconda passata si porta via un pò il colore della prima e quindi il risultato non cambia molto!
Tutto sommato per il prezzo che ha è davvero un bel prodotto, con una confezione ed un applicatore molto carino, un colore molto bello e una buona tenuta..la profumazione poi secondo me è deliziosa ** sa tipo di ciliegie/fragole, una bontà!!


Scheda prodotto:
Prodotto -> lipgloss a lunga tenuta n° 07 KISS KISS KISS
Marca -> essence
Reperibilità -> stand essence da OVS, Coin, Upim
Quantità -> 4 ml
Durata -> 12 mesi
Prezzo -> 2,49
Voto -> 9


Commenti

  1. E' l'unico colore tra quelli scuri che non ho preso perchè pensavo fosse troppo rosso per me, invece credo che lo comprerò! Grazie per la recensione, un bacione :*

    RispondiElimina
  2. ce l'ho anch'io e mi piace abbastanza anche sei di solito preferisco prodotto più pigmentati anche si parla di gloss! Ma per quel prezzo è bene prenderlo!

    RispondiElimina
  3. molto bello, ti sta bene sulle labbra!
    ottimo acquisto!!!

    RispondiElimina
  4. A me questi nuovi gloss non fanno per nulla impazzire. Promossissimi i colori iperpigmentati ma bocciato tutto il resto.

    RispondiElimina
  5. @michela te lo consiglio :D
    @giada grazie mille ^^

    RispondiElimina
  6. mmmm....comincio con un grazie per l'iscrizione ed il commento :) poi ringrazio anche te cosi comeringrazio tutte le altre bloger per le loro recensioni. Io personalmente con la Essence ho qualche "problemino" nel senso che non mi convince molto aparte alcune cosine come per essempio alcuni pennellini, fogli asorbi sebo, etc. ogni volta che prendevo qualcosa finivo per non usarla :( quindi lo provo o no questo gloss?

    RispondiElimina
  7. grazie a te :D comunque devi vedere tu in base alle cose che ti piacciono di più, ad esempio se ti piacciono sia i gloss che i rossetti io ti consiglierei di dargli un'opportunità..poi se pensi che magari questo colore non lo useresti molto ci sono altri 6 colori più tenui :)

    RispondiElimina

Posta un commento