Mark wins int'l -> Nail polish n° 10

Buonaseraa :D
oggi vi parlo di uno smalto che mi ha regalato mio fratello sempre da Londra sempre circa 5 anni fa. Della marca Mark wins int'l.
Venerdì scorso guardando tra gli smalti cercavo uno smalto rosa da indossare e poii ho notato questo, ho subito pensato "cavolo è da una vita che non lo metto!!Speriamo che sia ancora buono e che mi duri almeno per il week end".
Allora l'ho subito provato, devo dire che ho avuto un pò di difficoltà nel stenderlo..il prodotto era un pò troppo "duretto" e infatti ha creato qualche striatura (da come si potrà notare dalla foto) però dopo aver steso il top coat la situazione non era male, quindi ho deciso di tenerlo e l'ho tolto giusto qualche ora fa :)
Era ancora quasi perfetto e stiamo parlando di 5 giorni abbondanti, ricordando che sia lunedì mattina e questa mattina le mie mani hanno toccato molto l'acqua..poi ho lavato i capelli..pulizie..lavato i pennelli..insomma le ho usate molto!

Non mi aspettavo una durata del genere e sono stata piacevolmente colpita, l'ho cambiato perchè mi ero stancata del colore (strano che l'ho tenuto così tanto xD) sennò credo proprio che fino a venerdì o sabato sarebbe resistito perfettamente!


La colorazione poi a mio parere è molto carina, è un bel rosa baby abbastanza pigmentato con due passate è perfetto.
Insieme a questo smalto c'erano altri 3 smalti che probabilmente proverò a breve e ve ne parlerò, insieme a questi smalti con il colore abbinato c'erano anche 4 rossetti..che credo di aver iniziato ad usare mah 1 anno e mezzo fa/2 (?!) e quasi sicuramente vi parlerò anche di loro ^^


Il tappo è particolare, in quanto ce ne è sopra uno esteticamente più carino ma che si può togliere e sotto ce ne è uno più piccino e comodo ma anche un pò più bruttino :D una particolarità secondo me molto carina!


Scheda prodotto:
Prodotto -> smalto rosa baby
Marca -> Mark wins int'l
Reperibilità -> mio fratello me li ha regalati da Londra ancora circa 5 anni fa, quindi non so se esistano ancora
Quantità -> Non specificato 
Durata -> Non specificato 
Prezzo -> non lo so, è un regalo
Voto -> 7 

Tranne le striature che sono facilmente sistemabili con una passata di top coat il resto è davvero buono :)

Commenti