Primo bagno al mare ^^

Domenica ho passato quasi tutta la giornata al mare ** e ho fatto il primo bagno della stagione..purtroppo per me, l'acqua era molto molto fredda e per arrivare ad altezza pancia bisognava camminare moltissimo :(
In ogni caso è stata una splendida giornata con il mio ragazzo, Fede ^__^
Ho recuperato anche alcune ore di sonno dormendo sotto l'ombrellone (ovviamente sono sempre stata all'ombra con protezione 50 ^^), è stato molto piacevole. Io adoro l'aria e l'odore del mare *__* infatti ho scattato parecchie foto.


Le mie ciabattine di Minnie 


Asciugamano di Spongebob (io lo adoro)



Voi avete già fatto il primo bagno e/o siete già state in spiaggia? **
Da come si può notare io amo i cartoni, anime e ogni tipo di personaggio diciamo disegnato..soprattutto se sono iper colorati ed allegri (come ad esempio Spongebob), mi incantano..infatti ho moltissime cose che questi personaggi ^__^ questa è un'altra cosa che ora conoscete di me :)


Commenti

  1. il mio primo giorno di sole è stato ieri! :D non al mare, ma in piscina! xD il mio istruttore mi ha fatto faticare, ma allenarsi sotto al sole è sicuramente molto piacevole! :D
    troppo carine le tue ciabattine! ^^

    http://sognidizuccherofilato.blogspot.com/

    RispondiElimina
  2. Ehi ciao =D

    Non so se hai partecipato già al giveaway sul mio blog, ma se non lo hai fatto corri a farlo! Il premio è davvero interessante ed è anche molto vantaggioso visto il prezzo del prodotto in sè...non sai di cosa parlo? Clicca qui e partecipa anche te!

    Un bacione
    Lara

    IL MONDO A MODO MIO

    RispondiElimina
  3. ciao Chiara, no purtroppo sono tornata a Sanremo per le vacanze, scappando dalla soffocante Roma, ma qui è da venenrdì che non si vede un raggio di sole, però ne ho approfittato per andare a comprarmi il costume nuovo, così sarò pronta appena farà bel tempo!
    Ho scritto un foto con le foto del costume, passa a vederlo!http://gliocchidigiada.blogspot.com/
    Carine le ciabattine! :)

    RispondiElimina

Posta un commento