Sigma -> Blending E25 travel size

Buon sabato mattina ^^ oggi vi voglio parlare dopo tanto tempo e tante riflessioni (hahaha) del pennello che mi ha inviato Sigma il Blending E25.
Vi dico subito che la causa per cui ci ho messo così tanto è stato che ero molto indecisa sulla mia opinione su questo pennello, davvero non sapevo se mi piaceva tanto o nella norma.
L'ho usato tantissimo e lavato parecchie volte proprio per cercare la mia opinione, ma tutt'ora questa non è ancora sicurissima. Infatti credo che più avanti vi farò sapere come mi trovo spero in modo migliore.


Forse sarò una delle poche fuori dal coro a non lodarlo e a dargli un bel 10 ma questo pennello lo aspettavo migliore.


Appena mi è arrivato a casa dopo circa un mese facevo i salti di gioia, era contenuto in una busta con il bigliettino di benvenuto ed era all'interno di un sacchettino trasparente dentro un cartoncino colorato (a mio parere delizioso e davvero invitante).
L'ho subito lavato e la mia felicità andava calando..aveva perso qualche peletto..ma vabbè qualche peletto ci sta di sicuro non mi strappo i capelli, non ha perso colore (è bianco ahhaha) e non si è rovinato o altro.


Il giorno dopo quando era bello asciutto ho iniziato a truccarmi tutta emozionata pensando che usando quel famoso pennellino succedessero magie...........e non mi stupisce gran che!
Cioè per carità, sfuma e anche molto molto bene..ma non so ha qualcosa che non mi va a genio, forse sono le dimensioni delle setole un pò troppo grandi?!Io di solito usavo una specie di sfumino molto più piccolo e poi sono passata a quello di essence e le dimensioni sono completamente diverse!!Quindi ho pensato che fosse una questione di abitudine e proprio per questo ho deciso di usarlo molto prima di parlarne.

   

Usa, riusa e riusa..lo avrò lavato bu 5 volte?e solo un'altra volta ha perso dei peletti ma poi basta!
Poi con gli utilizzi ho notato che mi trovo bene ad usarlo sotto l'arcata sopraccigliare per sfumare l'illuminante o l'ombretto di turno e per questo è davvero perfetto ** 

Dimenticavo di dirvi che le setole sono iper morbide, davvero un amore!E poi la mini grandezza del pennello secondo me lo rende perfetto per il suo scopo, credo che se fosse troppo grande sarebbe un pò più complicato maneggiarlo. Credo sia anche perfetto da portare in giro occupa pochissimo spazio!Le prossime mini vacanze che farò certamente me lo porto dietro.
Io spero che con il tempo riesca ad abituarmi e a usarlo su tutta la palpebra, infatti vi terrò informate si se perde ancora dei peli sia se riesco ad utilizzarlo perfettamente ;)


Scheda prodotto:
Prodotto -> pennello da sfumatura Blending E25 travel size
Marca -> Sigma
Reperibilità -> store online Sigma c'è solo la versione Full size
Prezzo -> costa 9 dollari quindi circa 6,30 euro
Grandezza -> 12 cm circa totali e 1,5 cm di setole
Voto -> 7

Io lo consiglio, forse a chi ha una palpebra non troppo grande non è il massimo. Poi credo dipenda da persona a persona, ma vi aggiornerò ^^
Voi se lo avete..come vi siete trovate??

Vi auguro un buon week end :D

Commenti

  1. Io ce l'ho da più di un anno e non mi dispiace. Non ha perso peli, è rimasto come il primo giorno. Unica nota negativa: le setole sono troppo "aperte". Puoi fare una sfumatura larga, quelle strette no.
    Anche io lo uso nell'arcata e in generale con i colori chiari!

    RispondiElimina

Posta un commento