TAG -> 40 beauty questions

Eccomi qui con questo Tag a mio parere carinissimo ^^ un pò lunghino devo dire ma divertente..quindi se volete fatelo anche voi :D 
Iniziamoo:

1) Quante volte al giorno ti lavi il viso?
Almeno due, alla mattina per lavare il viso e alla sera per struccarmi e se non mi trucco comunque per togliere le impurità della giornata

2) Che tipo di pelle hai (secca, mista, grassa, acneica, ...)?
Un pò secca soprattutto attorno al naso, ma direi mista 

3) Che sapone/prodotto usi per lavare il viso?
Utilizzo solitamente un detergente, per il momento sto utilizzando il 4in1 di essence della linea Pure Skin..evitando però il naso e la parte tra le sopracciglia (tende a seccarli troppo) 

4) Ti esfoli la pelle (scrub, peeling, maschere...)?
Si ogni due settimane circa (la costanza non è il mio forte, ma sto cercando di migliorare)

5) Che crema idratante usi?
Ne sto usando due, la crema della equilibria e una della Cien, a breve vi parlerò di entrambe

6) Usi la crema contorno occhi?
Per ora no, però ne ho una nuova che aspetta di essere usata (dovrei iniziare?!)

7) Hai (o hai mai avuto) la pelle a tendenza acneica?
Credo di no, ho avuto e ho tuttora ancora qualche brufolo ma sono sfoghi normalissimi

8) Usi (o hai mai usato) "Pro-Activ" (trattamento antiacne)?
No

9) Che fondotinta usi?
Fino ad ora non ho usato solo uno, quello di essence clear&matt ma solo in occasioni speciali :D

10) Che correttore usi?
Ne ho diversi, faccio a rotazione con uno di Stillday, Gotbeauty e essence

11) Come hai scoperto il sottotono della tua pelle?
Leggendo come capirlo xD

12) Cosa pensi delle ciglia finte?
Non le ho mai utilizzate..ma le trovo molto belle!Vorrei provare, ma portando gli occhiali ho paura che non diano un'effetto "woow" come su un'occhio libero

13) Lo sai che dovresti cambiare mascara ogni 3 mesi?
Si, ma non lo faccio..di sicuro non butto un mascara magari ancora pieno

14) Che marca di mascara usi?
essence

15) Sephora o MAC?
Sinceramente non ho provato nessuno dei due, i prodotti sephora mi attirano ma bu e invece i prodotti MAC non li ho mai visti (da me non c'è il negozio) ma se dovessi scegliere Mac mi ispira di più

16) Hai la MAC pro card?
No

17) Che strumenti usi durante l'applicazione del trucco (pennelli, spugnette, ...)?
Pennelli e dita

18) Usi basi per ombretto?
Si, ma non sempre..quando devo tenere il trucco solo mezza giornata faccio anche a me. Per ora ho utilizzato solo il primer occhi di elf

19) Usi primer per il viso?
No

20) Qual è il tuo ombretto preferito?
Sinceramente non ho un preferito..però uso molto la palette 120 colori, so che molte ragazze trovano scomodo usare quotidianamente una palette ma io mi ci trovo perfettamente. Tutti i colori a portata di mano ;)

21) Usi la matita nera o l'eyeliner liquido?
Entrambi i prodotti non li uso molto..preferisco l'eyeliner in crema

22) Ti "ciechi" spesso l'occhio con la matita?
hahaha :D no

23) Cosa pensi dei pigmenti?
Non li ho ancora mai provati, ho paura di trovarli sparsi per tutto il viso xD

24) Usi il trucco minerale?
Per ora ho solo un fondo minerale e un blush

25) Qual è il tuo rossetto preferito?
Io devo dire che non ho prodotti preferiti..mi piace cambiare troppo!!Quindi difficilmente ho solo una cosa preferita

26) Qual è il tuo gloss preferito?
stay with me n° 07 essence

27) Qual è il tuo blush preferito?
Il blush minerale di Maybelline

28) Acquisti trucco su Ebay?
Non l'ho mai fatto da quel sito

29) Ti piacciono i prodotti delle marche da "drugstore" (Maybelline, L'Oréal, Revlon)?
Insomma..cioè trovo che ci sia di meglio a prezzo più basso, ma ho qualche prodotto

30) Sei mai andata, o vorresti andare, a lezione di make up?
Certo che si :D

31) Sei maldestra nel mettere il trucco?
Spero di no :/

32) Qual è il "crimine di make up" (errore di cattivo gusto) che odi?
Il fondotinta troppo scuro e non sfumato :O

33) Prediligi colori vivaci o colori neutri?
Dipende dall'umore..ma non mi faccio problemi a fare un trucco verde acido <3

34) Quale star trovi che sia sempre truccata bene?
Ma ce ne sono molte, mi piace chi ama cambiare con disinvoltura

35) Se dovessi uscire di casa con un solo elemento di trucco, cosa ti metteresti?
mmm..eyeliner credo

36) Potresti uscire di casa senza trucco?
Si certo, mi trucco soprattutto perchè mi piace..ma non ho problemi ad uscire struccata

37) Pensi di essere bella anche senza trucco?
ovvio ahhaha :D

38) Qual è la migliore marca/linea di make up secondo te?
hahhaha ho così tanti prodotti di questa.....quindi essence xD lo è perchè trovo abbiano tanti tipi di prodotti a basso prezzo, però ora non posso permettermi troppo

39) A che età hai cominciato a truccarti?
Seriamente (se così si può dire) in prima superiore

40) Cosa pensi del trucco?
Credo sia uno splendido modo per rappresentare se stesse e cambiare senza problemi ogni volta che si vuole. Io la trovo una forma d'arte..ci si può sbizzarrire in ogni modo, ma non è una cosa permanente quindi si può osare senza aver paura. 

Un Tag carinissimo ^_^ fatelo anche voi ;)

Commenti

  1. Veramente carino questo TAG! Mi piacerebbe farlo, ma ricordarmi quante volte mi faccio uno scrub o altro non è il mio forte; come te, la costanza non abbonda. o.o Peccato!

    RispondiElimina
  2. @lolly potresti farlo lo stesso, mal che vada dici circa :D

    RispondiElimina

Posta un commento