Trucco domenica sera -> al cinema

Domenica sera sono stata al cinema e ho visto l'ultima parte del settimo film di Harry Potter, e ora visto che ho preso la mania di fotografarmi il trucco ve lo mostro :) mi sa che soprattutto in questo periodo sarete invase da questo tipo di post visto che esco di più  ^^

La serata era molto fresca infatti ho messo un maglioncino blu e proprio da li ho preso ispirazione per il trucco, tutto sul blu/azzurro ^___^
Io amo i colori molto allegri e quindi anche questi tipi di make up, li trovo perfetti per l'estate ma anche per quando ci sono giornate cupe..a mio parere mi fanno sentire più spensierata e felice :)
Ho usato il primer occhi di Elf, e ho usato tre tonalità di azzurro differenti dalla palette 120 sfumando il tutto con un azzurro chiarissimo e shimmer. Poi ho fatto una riga sottile di eyeliner in gel di Elf e mascaraaa :)



Il resto del viso a parte un pò di correttore dove serviva non ho messo nulla (non amo molto il fondotinta e soprattutto in estate non lo indosso quasi mai, magari metto quello minerale). Sulle guance ho applicato il blush rosa della Yes Love, ho dato un effetto molto rosato e poco sfumato.
Sulle labbra invece ho applicato il lip gloss rosa della Stillday.



Foto a viso intero con Fede ^__^

Vi auguro una buona serata, questa sera in teoria mi faccio aiutare per modificare la grafica (io sono completamente impedita in questo -.-), speriamo bene ^^

Commenti

Posta un commento