B Basic -> smalto "desierto seco" TE Sevilla

Buon sabato dolcezze ^^ oggi vi voglio parlare di uno smalto che ho acquistato un pò di tempo fa, della marca B Basic, nello specifico dell'edizione limitata Sevilla..di cui vi avevo già parlato e che ho acquistato tutti e tre gli smalti disponibili.
Avevo già recensito lava ardiente, ovvero il rosso shimmer più adatto all'inverno che a questa stagione..e sinceramente anche questo me lo aspettavo un pò troppo scuro invece devo dire che mi ha colpita :)


Io pensavo fosse un color oro/sabbia, e in parte lo è ma vira anche sull'oliva..lo trovo un colore molto particolare, adatto per tutte le stagione e molto bello.
Mi piace molto soprattutto in questo periodo che amo particolarmente il color oro, lo trovo delizioso.
L'applicazione è semplice, con una sola passata è già coprente però come sempre ne preferisco due. La durata è media circa 4 giorni con qualche scheggiatura o graffio, quindi niente male.


Sotto il sole da dei riflessi molto belli e si nota di più il color oliva, le foto non danno il meglio di questo colore purtroppo!!
Una nota dolente se così vogliamo dire è arrivata al momento di toglierlo, ho fatto un pò di fatica a toglierlo anche se ho fatto solo due passate e sopra il top coat ma questo passaggio lo faccio con ogni smalto. 


Scheda prodotto:
Prodotto -> smalto color oro/sabbia/oliva
Marca -> B Basic TE Sevilla n° 01 desierto seco
Reperibilità -> nei negozio Schlecker
Quantità -> 12 ml
Durata -> 18 mesi
Prezzo -> 99 cent
Voto -> 8/9

Un ottimo smalto, ve lo consiglio se lo trovate..ha un prezzo imbattibile, l'unica "pecca" arriva al momento di toglierlo..ci mettete un pò di più rispetto agli altri smalti, ma secondo me si può sorvolare su questa cosa.

Vi auguro un buon sabato pomeriggio e anche una buona serata ;) 

Commenti

  1. mi piace un sacco! è un colore davvero bello!
    e costa davvero così poco? accidenti mi sa che però quel negozio non c'è da me :(
    però mi piace davvero tanto, fa molto Sevilla in effetti :)

    un bacio

    RispondiElimina

Posta un commento