Essence -> prodotti che vanno, prodotti che vengono

Ormai sappiamo tutte che la Essence alla fine di ogni stagione manda in pensione parecchi prodotti per far posto a dei nuovi prodotti, e ovviamente anche questo settembre succederà questo! A quanto vedo non sono l'unica in attesa di questi benedetti saldi per provare o riacquistare dei prodotti che ci incuriosivano o che ci piacevano e vogliamo fare scorta.

Io ho dato una sbirciatina a ciò che se ne andrà in pensione e ho fatto la mia wish list..non ho messo molte cose, anche se poi arriverò allo stand e mi darò alla pazza gioia <.<
Ho trovato in giro per il web una lista con l'elenco di tutti i nuovi prodotti (che ho guardato con molta delicatezza, sennò poi mi viene male al pensiero di tutte le cose che vorrei) e di tutti i prodotti che andranno in pensione.


Il mascara colorato "all eyes on me" n° 04 è un verde, e non lo acquisterò..ho acquistato quando hanno cambiato la confezione quello grigio ed è una schifezza..cioè non colore, non da volume, non allunga..insomma non fa nulla. Inutile, quindi per me può restare li!

Gli ombretti della essence non li ho mai provati per ora, penserete che sono una pazza :D però fino a 6 mesi fa il mio amore per gli ombretti era molto limitato, ora però voglio cogliere l'occasione degli sconti per provare un bel pò di ombretti.
Se le trovo acquisterò 3/4 duo di ombretti, vediamo quali saranno i colori che più mi colpiscono (Se avete dei consigli sui colori dite pure ^^)
Degli ombretti mono invece ho puntato di acquistare il n° 20, 26 e il n° 27 (poi anche questi vedrò li se fermarmi o acquistare qualche altro colore)
Gli ombretti quad vedrò li quali mi ispirano di più, può essere che se mi attraggano e ci siano che li acquisti tutti..consigli su questi??

Gli eyeliner penso li lascerò dove sono.
I mascara idem. (Almeno spero di mantenere questi propositi)

Della collezione Black Mania avevo pensato di acquistare la matita nera ma sono ancora indecisa. 

La 2in1 kajal e le long lasting credo di lasciare allo stand.

Nella lista mancano le matite della Sun club e spero di trovare quella azzurra *_*

I rossetti e i gloss credo di lasciarli li.

Il pennello da blush (sempre se lo trovo) visto che ho sempre sentito parlare benissimo di lui lo acquisterò e magari ne prendo due.

Gli smalti..beh qui pensavo mi sarei data alla follia, invece poi vedendo i colori dei multi dimension mi sa che ne acquisto giusto qualcuno. Invece dei colour&go in teoria non mi aveva colpito nessun colore (sarò malata xD)

Stavo meditando se acquistare il matt top coat di scorta, quello che ho ce l'ho da un anno ed è neanche a metà..non saprei, secondo voi?

Poi credo di provare uno dei top coat che vengono dismessi. Devo acquistare un nuovo top coat <.<

In teoria è tutto, insomma..non sono proprio tantissime cose!Più che altro voglio acquistare parecchi ombretti.
Come sapete io sono fedelissima alla mia palette 120, ma devo ammettere che per andare in viaggio o da portarsi dietro magari quando si sta fuori un giorni intero davvero non è comoda, anzi non si può proprio portare. Quindi volevo acquistare delle palettine e approfitto dei sconti essence per provare la sua qualità in fatto di ombretti :D

Se avete delle cose da consigliarmi che sono "assolutamente" da acquistare ditemi pure ;)


Vi volevo anche ringraziare, siete in 200 ora *__* vi ringrazio infinitamente!!


Commenti

  1. Questo post è illuminante... lo inoltrerò sicuramente ad una mia amica :) Comunque a me non risulta che mi stia seguendo, ma non ti preoccupare... a volte Blogger è strano :S

    http://imonfashionblog.blogspot.com/

    RispondiElimina
  2. Prendi i gloss sun club!
    Fidati, li amerai! Io penso di prenderli tutti e magari farne la scorta perchè sono fantastici!**

    RispondiElimina
  3. Sei bravissima, non hai messo quasi nulla in wish-list dai! Io degli smalti MultiDimension ne ho una dozzina, presi a prezzo pieno, e della Colour&Go che tolgono prenderò sicuramente un backup dell'Hypnotic Poison. La matita Black Mania ce l'ho e mi trovo molto bene. Stessa cosa per le long lasting, ho quella verde ed è fantastica, quelle che tolgono però son due colori che mi lasciano perplessa. Ho anche il mascara verde, lo uso solo da giorno quando sono truccata o vestita di verde, non è male, vorrei solo che si notasse di più il colore!

    RispondiElimina
  4. @elena grazie :) seguirò il tuo consiglio se li trovo ^^

    @simona si devo dire che mi sono trattenuta, e spero che rimanga così anche allo stand xD anche io ho alcuni multidimension infatti penso di prendere qualche colore di quelli "vecchi" però.
    Anche a me queste long lasting non ispirano molto..mm mah..
    Il mascara preferisco di no, per me se deve essere colorato deve vedersi sennò è meglio nero :)

    RispondiElimina
  5. ma dov'è questa lista???? oddio il rossetto 46 nooo!!! ne devo prendere un'altro, lo adoro!!

    RispondiElimina

Posta un commento