Quando è -> matita occhi 01 "bianca"

Buon lunedì ragazze ^__^ 
Sono tornata ieri sera dal mio week end al mare, è andato tutto bene..il tempo non è stato il massimo ma poteva essere peggio :)
Sabato c'era sole, infatti anche con la mia protezione 50 + sono riuscita ad arrossarmi sulle spalle -.- la sera ha piovuto per circa un'oretta per fortuna eravamo a cena in quel momento :D invece la domenica c'era nuvolo e ha piovuto un pochino..ma in ogni caso abbiamo fatto il bagno con le onde abbastanza alte ^^
Delle cose che ho portato (stranamente) no ho utilizzato tutto..ma davvero poche cose sono rimaste inutilizzate e va bene così u.u

Oggi vi voglio parlare dell'unica matita che mi sono portata via in questi giorni e che da quando l'ho acquistata (credo verso aprile/maggio) è stata la matita che ho usato di più. Si tratta della matita occhi bianca, cercavo da molto una matita occhi che non costasse troppo e che comunque scrivesse anche all'interno dell'occhio. Verso fine aprile inizi maggio avevo fatto un giretto da Acqua&Sapone e ho trovato in offerta delle matite sia occhi che labbra della marca Quando è ad un euro e ho deciso di prendere questa ed altre due.

Devo proprio dire che è stato un buon acquisto, uso da moltissimo questa matita soprattutto sulla rima interna e mi ci trovo molto bene.
La consistenza non è troppo morbida ne troppo dura, scrive abbastanza e non occorre assolutamente calcare anche se è un colore molto chiaro. Si sfuma facilmente, ma la cosa per cui mi piace di più è per la scrivenza nella rima interna. In una sola passata colora la rima di uno splendido bianco matt che in questo periodo sto adorando in quando allarga molto l'occhio.


Purtroppo non durata tantissimo tempo, ma un paio di orette rimane li. In caso la si può ripassare, io non lo vedo un problema grave, soprattutto perchè da questa matita non mi aspettavo molto!!
Probabilmente continuerò a cercare una matita bianca che abbia una durata maggiore all'interno dell'occhio, ma per ora mi accontento di questa e se cercate una matita bianca senza troppe pretese che scriva ve la consiglio ;)
Se voi invece sapete di una matita bianca che scriva e non costi troppo ditemelo ^__^


Scheda prodotto:
Prodotto -> matita occhi bianca n° 01
Marca -> Quando è
Reperibilità -> presso i negozi Acqua&Sapone
Quantità -> 1,2 g
Durata -> 36 mesi
Prezzo -> 1,00 euro scontata 3,90 euro a prezzo pieno
Voto -> 7 1/2

Una matita molto buona soprattutto per il prezzo se scontato basso, io mi sento di consigliarla ma se riuscite prendetela se la trovate in sconto ^__^

Commenti