Trucco di domenica -> caldo e voglia di dolcezza

Buongiorno fanciulle ^^ oggi vi mostro il trucco che ho realizzato domenica, per un pranzo con i genitori del mio ragazzo e poi per tutto il pomeriggio e la sera che sono uscita con amici a vedere i fuori d'artificio. Devo dire che il trucco ho tenuto molto bene fino a sera anche se c'era davvero molto caldo, mi ha stupita **
Il trucco è suoi toni del rosa e dell'azzurro, e questi due colori assieme mi fanno molto da bambolina, un accostamento molto dolce *__*


Come base il mio solito primer elf, come ombretti ho usato tutti della palette 120.
Verso l'angolo esterno ho usato toni sull'azzurro/blu e invece man mano verso l'angolo interno ho sfumato ombretti sui toni del rosa, poi ho applicato l'eyeliner in gel blu della Fraulein 38 (così potete vedere anche il colore, io spero di iniziare la prossima settimana a parlarvene..non ho ancora un parere fisso). Sulla rima interna ho applicato la matita kajal di essence, la n° 11 cool breeze. Sotto ho sfumato un ombretto blu e l'ho allungato verso l'angolo estero. Poi tantoo mascara.
Sul resto del viso ho applicato solo del correttore dove serviva, e sulle labbra un rossetto rosa barbie ^^



Spero vi piaccia :D un grosso bacio dolcezze ;)

Commenti

  1. questo lo trova adorabile ...mi piace ancora più del precedente;)
    grazie per la visita
    un abbraccio

    RispondiElimina

Posta un commento