Trucco di Ferragosto

Buon giornoo ^^ si un'altro trucco..insomma in questi giorni sto uscendo di più e mi trucco di più..quindi mi sa che quasi ogni giorno vi posterò un trucco :) e purtroppo non ho molto tempo per recensioni o altro..ma vi prometto che ricomincerò.

Questo trucco è sui toni del bianco e nero e con labbra rosse. Sinceramente non ho ancora capito se mi piace o meno..forse la parte sulla palpebra avrei dovuta farla più alta. Ma vi faccio vedere il trucco così capite meglio :)


Ho usato il primer occhi di Elf, sulla riga della palpebra mobile ho fatto una riga con la matita nera (quando è n° 10) e l'ho leggermente sfumata verso il centro. Poi sulla palpebra mobile al di sotto della riga della matita ho steso un ombretto bianco della palette 120, poi sulla parte centrale della riga ho sfumato un ombretto nero mat sempre della palette 120.
Sulla rima interna ho applicato una matita bianca (quando è n° 01) e l'ho applicata anche sotto l'attaccatura delle ciglia, poi sotto la matita bianca ho applicato un pò di matita nera e sfumato verso l'angolo esterno. Infine tanto mascara.



Sulle guance ho sfumato il blush minerale di maybelline, sulle labbra ho applicato un rossetto rosso fuoco in questo caso della Stillday.
Questo è il trucco completo a viso intero, le foto senza occhiali mi sembrano sempre strane O_O hahaha, probabilmente sarà la posizione visto che ho la testa inclinata in modo strano..bu dai sono venuta male e basta ahhahha



Spero vi piaccia, sempre ben accetti i vostri commenti *__*

Commenti

  1. mi piace ;)))
    passa a trovarmi ho messo un interessante nuovo post su makeup

    RispondiElimina
  2. molto carino... ti trovi bene con il primer elf?

    RispondiElimina
  3. @doskyda si si..devo dire che per ora è l'unico che ho provato..ma il trucco tiene molto bene, anche per molte ore!

    RispondiElimina
  4. ahah anche una mia amica dice spesso "bu" e ti giuro non l'avevo mai sentito prima..cmq, mi piace! quella matita bianca scrive bene!

    RispondiElimina
  5. @alice haha sai che non so neanche perchè lo dico?!xD beh almeno non sono l'unica :D comunque si si scrive parecchio ^^ purtroppo non ha una tenuta super perchè è molto cremosa, ma va bene così ^__^

    RispondiElimina

Posta un commento