Trucco di ieri sera

Buon mercoledì ragazzuole ^_^
oggi vi voglio mostare un'altro trucco, ma questa volta di ieri sera. Sono uscita a fare una passeggiata con Fede, il tempo era freschissimo e occorreva un maglioncino..quindi ho messo una magliettina a maniche lunghe blu e il mio trucco è stato ispirato per la maggior parte da lei :D
Oramai credo abbiate capito che io amo truccarmi con colori sui toni del blu, sinceramente non l'ho mai capito tutto questo amore per il blu..cioè mi piace molto, ma non capisco perchè mi capiti di usarlo così spesso..mah in ogni caso mi piace e credo non mi stia neanche male (ditemi se sbaglio ^__^).

Per questo trucco ho usato il mio solito primer della Elf, e poi sulla piega dell'occhio ho usato l'eyeliner in gel blu della Fraulein 38 (ricordate gli 8 eyeliner in gel?ve ne dovevo parlare..ma non mi sono ancora fatta un'opinione precisa, quindi le sto ancora testando. Spero di farlo prossimamente) l'ho steso anche un pò sulla palpebra mobile verso l'esterno, il suo uso era come base e per intensificare i colori che applicavo successivamente.
Poi ho usato 3 ombretti di tre sfumature diverse di blu della palette 120, poi ho smussato gli angoli dell'eyeliner blu sfumando con un grigio. Sotto l'arcata sopraccigliare ho sfumato un pò di bianco mat e azzurro chiaro, verso l'interno dell'occhio ho applicato un ombretto azzurro mat.
Sotto la rima interna per metà ho sfumato un pò dell'ombretto blu più scuro.
Infine mascaraa :)




Su questa foto ho ritagliato solo gli occhi per la faccia era davvero da ebete xD lo si può intravedere anche dagli occhi sorridenti..il mio sorriso era davvero impressionante xD


Questo è il trucco ^^ spero vi piaccia. Se volete che nei prossimi trucchi che pubblico vi mostri anche che prodotti ho utilizzato, i colori ecc ditemelo pure non è un problema anzi :)

Anche oggi spero che il pacco di Elf arrivi tra le mie manine *__* sarà la volta buona?speriamo!!

Buon pomeriggio di sole ragazze io in teoria dovrei andare in un laghetto con i miei due fratelli più grandi, ma non è ancora sicuro..si vedrà :)


Commenti

  1. molto carino anche questo trucco!! Buona giornata :(

    RispondiElimina
  2. molto carino, belle sfumature!
    io avrei messo anche un po' di matita nera all'interno dell'occhio per dare un po' + di intensità :)

    RispondiElimina
  3. @dadda mi era venuto in mente quando mi struccavo :D grazie del consiglio ^^

    RispondiElimina
  4. mamma mia ma sto pacco elf ti fa proprio dannare! :D
    cmq,carino il trucco! :)

    RispondiElimina
  5. @alice haha già..è sempre nei miei pensieri..insomma sarò contenta solo quando arriva da me, visto che oggi non è successo <.< ahhaha

    RispondiElimina

Posta un commento