Trucco di ieri -> un buon compleanno a te + dolci

Eccomi qui con un'altro trucco, in particolare il trucco che ho realizzato ieri per il compleanno di mio fratello più piccolo.
Il trucco è molto delicato e sui toni del rosa, l'ho realizzato su questi colori perchè volevo usare un pigmento o meglio "polvere di luce" di kejal Firenze. Si tratta di una polvere color lilla shimmer, davvero bella.


Come base ho usato il solito primer occhi di Elf, e poi verso l'angolo esterno ho applicato l'eyeliner in gel rosa/corallo di fraulein 38 e sopra su tutta la palpebra mobile ho applicato il pigmento lilla. Sulla piega e sopra l'eyeliner in gel ho sfumato un rosa scuro mat della palette 120, e all'angolo interno ho applicato un rosa shocking sempre mat e sempre della palette 120.


Sotto l'arcata sopraccigliare ho sfumato un bianco mat sempre palette 120, poi all'interno della rima interna ho applicato la matita nera della marca B Basic. Come mascara ho usato il multi action "verde" di essence (mi sa che ormai è secchino..in quando fa un pò di grumetti, cosa che prima non faceva..e non allunga nemmeno tanto).
Come blush ho usato quello della Yes Love, n° 07. Invece come rossetto ho usato il n° 45 This is me di essence, che sapete che io adoro!


A mio parere questo è un trucco molto delicato e sobrio, perfetto per un compleanno :D
Queste sono le foto a viso intero, senza e con occhiali ^^



E poi come vi avevo detto vi mostro le foto dei dolcetti che ho fatto ^__^ 
Sono una crostata che l'ha fatta il mio fratellino (devo dire che è molto bravo :D) e dei biscotti alla marmellata,  purtroppo non ho fotografato (o meglio l'ho fatto ma è venuta malissimo) il salame al cioccolato *_* non metto neanche le foto di altri biscottini perchè erano davvero semplicissimi :)






Oggi un post con tantissime foto :D :D hahha
Spero vi piaccia il trucco ^__^
Nel caso non riesco più a scrivere un post vi auguro un buon venerdì e un buon inizio settimana :)
Domani andrò alla fiera degli uccellini, che si svolge nel paese dopo il mio (5/10 minuti di strada dal mio) e la fanno ogni anno..quindi è possibile che farò qualche acquisto <.< però devo dire che da inizio agosto ad ora non ho comprato nulla..quindi sono stata brava u.u (l'importante è crederci :D)

Bacio <3

Commenti

  1. che famee!!!!!! bel trucco e *__* che dolcii!!!
    Buon weekend!! kiss

    RispondiElimina
  2. molto carino il trucco!!!!
    gnam che bontà quei dolci!!!!
    buon weekend ^_^

    RispondiElimina
  3. Quante delizie! La crostata sembra davvero squisita, complimenti al tuo fratellino e tanti auguri! Anche il trucco è dolcissimo :)

    RispondiElimina
  4. mi fai venir fame!!!;)
    molto carino il trucco!

    RispondiElimina
  5. mmmm che buoni quei dolcetti che devono essere... :)se ti ingaggiassi per prepararmi la torta per il mio compleanno?! ;) il trucco ti sta molto bene!

    RispondiElimina
  6. Bello questo trucco!!! ti sta una favola!!!
    E che buona quella torta..dev'essere BUONISSIMA!!!!
    :)
    Virgi
    mystyle-virgi.blogspot.com

    RispondiElimina
  7. @doskyda haha :D va bene ^__^
    Comunque grazie :)

    RispondiElimina

Posta un commento