Trucco di sabato -> pink and yellow

Buon lunedì pupazze :) e buon inizio settimana, ormai siamo anche agli sgoccioli di settembre e io con l'arrivo di settembre mi metto di nuovo alla ricerca di un lavoro e sperando che vada tutto bene.
Sabato ho realizzato un trucco abbastanza colorato, mi sentivo nostalgica per l'estate che sta quasi finendo..e sono stata in un centro commerciale, sono passata da OVS per vedere se c'era qualche novità essence ma niente saldi o collezioni nuove..meglio così (mi ero promessa di non fare acquisti di make up per tutto il mese di agosto e devo dire che ci sono riuscita u.u).
Sono stata anche in un negozio di occhiali per vedere come mi stavano addosso degli occhiali da vista che avevo puntato da un pò, sono una meraviglia ** e non mi stanno neanche male (tutti gli oculisti mi dicono che ho il viso da occhiale xD), purtroppo il prezzo è un pò meno meraviglioso..anzi..infatti ho dovuto rinunciarci, almeno per ora (costano sui 400 euro solo la montatura).

Comunque passiamo alle foto del trucco che ho realizzato. Come dice il titolo è un trucco sui toni del rosa e del giallo, è davvero allegro a mio parere :)
Vi avviso già che le foto sono state fatte dopo un pò di tempo che avevo il trucco, e mi scuso per le sopracciglia in condizioni pessime >_<


Come base ho applicato il primer occhi di Elf, per tutti i colori di ombretto ho utilizzato la palette 120 sulla palpebra mobile ho usato un rosa/fuxia matte e sulla piega un giallo acceso matte, e poi ho sfumato con un panna/dorato shimmer. Su tutta la palpebra ho tracciato un riga molto fina con l'eyeliner in gel della Elf, sulla rima interna ho applicato la matita bianca e sotto ho sfumato l'ombretto giallo verso l'angolo esterno e circa a metà ho sfumato l'ombretto rosa/fuxia. Infine mascara.


Sulle guance prima ho sfumato il blush liquido della [B] Basic e sopra ho applicato un blush rosato shimmer (diciamo che ho fatto le guanciotte molto rosate), sulle labbra ho applicato il rossetto della Moda color fuxia matte. 


Ovviamente datemi pure il vostro parere ;) un grosso bacio care e vista l'ora buon appetito ^__^

Commenti

Posta un commento