Trucco di sabato

Oggi vi mostro il trucco che ho realizzato sabato sui toni del rosa, molto leggero in quanto c'era davvero molto caldo :O


Per questo trucco ho steso il primer occhi di elf, poi ho applicato più colori di rosa della mia palette 120 sfumandoli. Verso l'angolo esterno ho usato colori più accesi, invece man mano avvicinandosi all'angolo interno mi sono avvicinata a colori sempre più chiari fino al bianco.
Ho sfumato anche un pò di fuxia sotto la rima, e all'interno della rima ho usato la matita bianca. Poi ho fatto una riga con l'eyeliner in gel nero di elf abbastanza allungata verso le tempie, per finire ovviamente mascara ;)
Sulle sopracciglia ho usato il set per le sopracciglia della Catrice (che ho acquistato giovedì scorso) e credo che tra poco tempo sarò pronta per parlarvene :D



E foto a viso intero :) ultimamente faccio sempre le foto in auto perchè sono sempre di fretta..beh almeno c'è la luce naturale ;)
Ditemi se vi farebbe piacere una foto con i prodotti che utilizzo sui miei trucchi o qualche dettaglio in più ^^
Come sempre spero vi piaccia :D vi mando un grosso bacio, non abbracci perchè c'è troppo caldo e sto sciogliendo ç___ç

Commenti

Posta un commento