Acquisti -> Essence e Catrice da Coin

Buon dì ^^
Ieri pomeriggio ho fatto un bel giro per negozi con il principale intento di trovare e comprare con i saldi a 99 cent da essence e catrice. La prima tappa infatti è stata Coin, inutile dirvi che mi sono fiondata in negozio, prima tappa Catrice che è un pò "nascosta" e lo stand era pieno, c'era la nuova collezione (che poco mi interessava) e tutti i prodotti a 99 cent..tutti tranne i tre dei quattro rossetti scontati, e ovviamente io volevo acquistarli tutti e 4 ma spero di trovarli un'altra volta (lo spero tanto).
Tutto il resto delle cose che volevo di Catrice le ho comprate (sinceramente potevo comprare qualcosa in più, ma ho rispettato la wish list O_O).


La mia bella busta Coin **

Lo stand essence anche questo era abbastanza rifornito, c'erano ancora i rimasugli della 50's reload e una commessa che riforniva lo stand ne punti vuoti.
Qui ho acquistato QUASI tutto quello che volevo, volevo provare un gloss della sun club (me ne avete parlato troppo bene) ma c'erano solo due colori che non mi piacevano e tra gli ombretti duo che volevo acquistare ne mancava uno.
In ogni caso sono super felice dei miei acquisti, avrei voluto anche gli altri tre rossetti catrice ma vabbè spero di trovarli un'altra volta *_*


E questo è il mio splendido bottino, assolutamente da notare un solo smalto!!!! (cose da pazzi O__O)

Vi elenco tutti i prodotti, pian piano ve ne parlerò ma sono molto felice perchè ora posso provare la qualità di diversi prodotti Catrice (che prima di ora avevo provato solo il set per le sopracciglia) e soprattutto la qualità degli ombretti essence, ne ero così curiosa!

Essence:
Ombretti quattro -> n° 02 chic-ify, n° 03 vamp it up, n° 04 oh-so-cute;
Ombretti duo -> n° 01 dream team, n° 13 rapanui;
Ombretti mono -> n° 20 big bang;
Matita occhi -> sun club n°  03 blue lagoon;
Pennelli -> powder&blush brush (ne ho presi due, non li avevo quasi mai trovati e ora che sono in sconto li voglio provare!).

Catrice:
Ombretti mono -> n° 020 we support green peas, n° 180 ocean's 14, n° 260 i am a coal-girl;
Smalti -> n° 390 easy peasy, lemon squeezy!;
Matita occhi -> Kajal designer n° 140 rock the  red carpet;
Matita sopracciglia -> n° 020 natural brown (ho paura sia troppo scura :/);
Rossetto -> ultimate colour n° 180 breakfast at Tiffany's.

Questi sono tutti i miei acquisti, voi avete già approfittato dei saldi??Cosa avete preso??:)

Ieri sono passata anche da Kiko per comprare il top coat quello viola (in sconto a 3,90 euro!) però la commessa mi ha detto che li avevano già finiti sabato e non sa quando gli ritornavano..c'era solo il base coat e quello blu :(
Poi sono stata in un negozio di scarpe e ho trovato un paio di scarpe che cercavo da moltissimo, rosse in vernice magari con plateau e tacco alto..queste scarpe avevano tutto ciò che desideravo, solo che il numero era troppo stretto per me e non c'era un numero più grande :( che sfortuna!!!!!

Comunque se volete informazioni su qualche prodotto chiedete pure e ve ne parlerò per primo ^___^



Commenti

  1. wow che bottino !!!! qualcosa mi dice che nella pausa pranzo saprò dove andare>< in che coin hai trovato tutti questi prodotti scontati?? *o*

    RispondiElimina
  2. @rita nella Coin di Pordenone, se sei vicina ti consiglio di farci un salto..era quasi tutto pieno :D

    RispondiElimina
  3. nuuuu mannaggia!!! speriamo ci siano i saldi anche a torino!!! :(

    RispondiElimina
  4. @rita in teoria in tutte le coin sono già iniziati..invece nelle OVS credo non sia sempre uguale

    RispondiElimina
  5. Addirittura 2 pennelli :) Io oggi sono passata ma ho preso solo un gloss!!

    RispondiElimina
  6. l'altro giorno son passata da ovs e ho preso un pennello e un gloss entrambi scontati...spero di andare da coin il prima possibile e trovare lo stand catrice in buone condizioni!

    RispondiElimina
  7. Chiara pensa che a Napoli la coin non ha ancora messo gli sconti su catrice ed essence ed invece ovs aveva gia' lo stand con i prezzi scontati!!!assurdo...infatti ho comprato tutto proprio da ovs!!!un bacio forte...

    RispondiElimina

Posta un commento