Acquisti -> finalmente è arrivato il mio pacco Elf *__*

Buon quasi pomeriggio donzelle belle..in questo post vi mostro il pacco tanto tanto atteso di Elf, ho ovviamente già spacchettato tutto e aperto quasi tutto, è tutto perfetto e bellissimo..sono felicissima *_*

Ho fatto le foto dell'apertura e una foto di gruppo dei prodotti..che ovviamente man mano che li provo vi farò le recensioni. Se vi interessa qualcosa di specifico dite pure così sarà tra i primi di cui vi parlerò :D




E questi sono tutti i prodotti ^__^


Se volete qualche informazione o sapere di qualche specifico prodotto dite pure ^_^


Commenti

  1. wooow che mega ordine! :D il nuovo fondotinta di elf mi piace molto ^^ ottima scelta!

    RispondiElimina
  2. io sono curiosa di sapere quali rossetti minerali hai scelto :P ah e anche i blush studio... credo di aver capito quali sono ma te lo chiedo lo stesso!

    RispondiElimina
  3. @aru ero e sono così curiosa di provarlo :D :D

    @dadda i rossetti sono barely bitten (che mi pare hai pure tu) e party pink
    invece i blush sono blushing rose, gotta glow e candid coral ^___^
    Inutile dire che non vedo l'ora di provare tutto :D

    RispondiElimina
  4. anche a me è arrivato il pacco oggi. però sono a lavoro e non posso ancora postare nulla. ma non vedo l'ora di provare le poche cosette che ho preso: era il primo ordine ed ero un pò titubante!
    facci una mega review così siamo pronte x un nuovo ordine!

    RispondiElimina
  5. ecco allora i blush li avevo indovinati xD
    ti ricordi bene, il barely bitten ce l'ho :) però ora ho anche il party pink :D look here-> :) http://dadda-pezzettidime.blogspot.com/2011/09/my-elf-mineral-lipsticks.html

    RispondiElimina

Posta un commento