Acquisti -> qualche prodotto essence

Buona domenica mie care, oggi doveva esserci una giornata piovosa e molto fresca..e io speravo di svegliarmi con il suono della pioggia ma purtroppo così non è stato..purtroppo, magari verso sera?Speriamo :)

Comunque ieri ho fatto un giretto da Coin e Ovs e ho acquistato altre 3 cosine di essence scontate a 99 cent, speravo di trovare gli altri rossetti di Catrice scontati...ma nulla :(
In ogni caso sono contenta dei miei acquisti, ho preso delle cose che non erano tra le prime della mia wish list..che però ho deciso di dargli una possibilità in quanto ne ho sentito parlare bene ^__^ Eccoli qui


Di essence non c'era nessuna nuova collezione, c'erano ancora i residui della 50's GIRLS reloaded...e mi hanno regalato i tester dei due rossetti della collezione limitata, è stata una cosa bella in quanto non sono riuscita a trovare nessuno dei due..e sono felicissima ^__^ non sono neanche rovinati o stati provati..in ogni caso prima di usarli li pulisco per bene :) e anche se magari non servirà più la recensione ve ne parlerò.


Se vi interessa qualcosa in particolare fatemi sapere e cercherò di parlarvene il più presto possibile :D 

Commenti

  1. devo assolutamente andare alla essence *_* gli ombretti li ho provati e scrivono molto bene.. però ho difficoltà a trovare una matita ke non sbavi in quello stand..

    RispondiElimina
  2. io ho provato quella della sun club e scrive bene e rimane abbastanza nel suo posto :)

    RispondiElimina
  3. Ciao
    ho trovato la matita della sun club petrolio che è un dupe della nuova matita della pupa quella della collezione Folk Waves.
    Ve lo mostrerò prossimamente quando testo i 3 prodotti della Pupa com'è la resistenza e vi metto a paragone le due matite. L'unica prova che ho fatto con le due matite che sono waterproof.
    Baci buona domenica Alex

    RispondiElimina

Posta un commento