Catrice -> eyebrow designer 020 natural brown

Buongiorno o meglio buon pomeriggio donzelle, oggi voglio parlarvi di un prodotto che sto utilizzando ormai da una settimana..uno dei prodotti che ho acquistato con gli sconti a 99 centesimi da Catrice. 
Si tratta di una matita per le sopracciglia, vi dico subito che questa è la prima matita per sopracciglia che provo..ho iniziato da circa un mesetto ad utilizzare prodotti per definire e colore le sopracciglia e per ora ho utilizzato solo prodotti Catrice, quindi non avendo metodi di paragone dico solo le mie impressioni e se secondo me è buono o meno. Non avendone provate di altre marche non posso sapere se ce ne sono di migliori o peggiori, quindi sono accetti consigli su che altri prodotti usare ^__^

La matita in questione è quella che vedete qui a destra -> ho preso la foto da internet in modo che la vediate perfettamente, come vedete da una parte c'è un pettinino per sistemare le sopracciglia (utilissimo) e dall'altra la parte con la mina.
Il colore è il più scuro, e forse è un pò troppo scuro..cioè è anche giusto per il colore delle mie sopracciglia però per la mia carnagione bianchissima la trovo troppo scura, ma va bene..o meglio, avete notato dalle ultime foto in cui la utilizzavo?è troppo scura secondo voi?

Comunque parlando della matita mi piace molto la sua consistenza, forse in estate è un pò troppo cremosa e si potrebbe avere il rischio che si sciolga..ma utilizzandola questa settimana non ho notato cambiamenti, il tratto della matita si aderisce bene alla pelle dopo pochi minuti e da li non si muove.
Se il colore è troppo scuro ho notato che appena applicata è facilmente sfumabile e se si fa attenzione al momento dell'applicazione il colore è modulabile.

    

L'ho trovata una matita abbastanza buona, forse anzi probabilmente non sarà il top delle matite per sopracciglia però come primo prodotto mi ritengo soddisfatta.


Il primo tratto è fatto con due passate e il secondo sempre due passate però sfumato con il dito. Vi dico che ho fatto gli swatch sul braccio ancora più di un'ora fa e sono ancora li fermi immobili, hanno perso un pò d'intensità ma fate il conto che tengo il braccio appoggiato al tavolo o comunque lo struscio ecc ecc quindi una cosa ottima.

Scheda prodotto:
Prodotto -> matita per sopracciglia
Marca -> Catrice
Reperibilità -> solo da Coin
Quantità -> non specificato, da una parte presenta un pettinino morbido e utile
Durata -> 24 mesi
Prezzo -> ora in sconto a 99 cent, prima (se non sbaglio) costava 2,99 euro
Voto -> 8

Un 8 perchè non avendo termine di paragone non mi butto a dare voti alti :D Comunque per il prezzo di 99 cent che ha ora vi consiglio di provarla ;)

Commenti

  1. anch'io l'ho presa (no ricordo il colore però) e mi ci sto trovando benone! :)

    RispondiElimina

Posta un commento