Catrice -> smalto n° 390 Easy Peasy, Lemon Squeezy!

In questo post vi mostro il mio primo (ed unico per ora) smalto Catrice, acquistato con i sconti a 99 cent.
La prima cosa che ho notato in questi smalti è il nome.....lunghissimo, difficile da ricordare e lungo da scrivere.
Il colore mi ha da subito stupita..si tratta di un verde/giallo lime, un colore molto particolare e originale. Questo smalto una volta steso sull'unghia potrebbe non piacere a tutte, io non se definirlo uno colore estivo o cosa.
Sul tappo di questo smalto c'è scritto di dare due passate di base coat, io in un'unghia ne ho dato solo una giusto per vedere se macchiava l'unghia una volta tolto e posso dirvi con certezza che non macchia affatto!

    

Lo smalto è un pò pastoso, come tutti i color pastello..però si riesce facilmente ad applicarlo e si asciuga davvero in pochissimo tempo!Il colore è rimasto bello vivo e acceso fino all'ora di toglierlo, la durata è buona..l'ho tenuto per credo 4 giorni e l'ho tolto perchè mi ero stancata del colore..però era ancora quasi perfetto (con top coat).



A me piace molto questo colore e credo che anche in questo autunno lo porterò anche se come dico i nuovi trend non andranno molto questi colori..ma insomma..chi se ne frega :D

Scheda prodotto:
Prodotto -> smalto verde-giallo lime
Marca -> Catrice 
Reperibilità -> nelle Coin
Quantità -> 10 ml
Prezzo -> ora in sconto a 99 cent (prima credo sui 2,49 euro)
Voto -> 8/9

A me piace molto, sia come qualità che come colore..e a voi?Piace il colore?e come vi trovate con gli smalti Catrice??Questo per me è il primo quindi la mia opinione non è perfetta..ne proverò altri in modo da farmi un'idea più adeguata ;)
Vi bacio donzelle vado a guardarmi Desperate Housewives ;)


Commenti

  1. bellissimo colore!!! adoro Catrice..peccato che la Coin non ce l'ho vicino casa..lo stand Catrice è mooooolto carino!!!!

    un baciooooo a prestooo

    RispondiElimina
  2. @giorgina ti capisco, io ce l'ho a circa mezzora di strada quindi non ci posso andare quando voglio..e concordo, lo stand è molto carino :D

    RispondiElimina

Posta un commento