Essence -> eyeshadow duo n° 13 rapanui

Buon venerdì (quasi) sera ragazzuole ^^
In questo momento mi sento un pò triste/nostalgica/non so che..e allora mi sono messa qui a scrivere, domani ho il matrimonio di mio cugino e io ho fatto le unghie (sinceramente non mi sono venute come pensavo, non ho fatto nulla di che specifichiamo..ma lo smalto o la base ha fatto tipo delle mini bolle o_O avete idea del motivo?!E si tratta dello smalto dell'OPI!) dopo proverò il vestitino e poi penserò a come farmi i capelli..quasi sicuramente ricci!



Comunque come vi avevo promesso sono qui per parlarvi del primo prodotto che ho provato degli acquisti di essence con gli sconti a 99 cent, come sapete dal post di ieri si tratta del duo di ombretti n° 13 rapanui ovvero un duo di verdi, uno più scuro e uno più chiaro.

Gli ombretti verdi mi piacciono abbastanza anche se devo dire che tutti i colori mi piacciono sugli occhi e quando ho visto questo duo ho pensato che non sarebbe stato male provarlo, sembrava molto bello soprattutto il verde più scuro.


Ieri quando l'ho provato con sotto il primer Elf, mi era piaciuto ma non immensamente..mi aspettavo un colore più pigmentato, invece quello più chiaro era esattamente come me lo immaginavo ovvero chiarissimo da usare quasi come un'illuminante.
La brillantezza del colore dopo due orette circa era diminuita, però stamattina ho voluto riprovarlo (anche per avere un'opinione migliore e riuscire a recensirlo nel modo migliore) su un'occhio dopo il primer come base una matita e sull'altro occhio come base un eyeliner colorato.

    

Entrambe le basi che ho utilizzato per aumentare il colore dell'ombretto sono leggermente shimmer e quindi hanno reso l'ombretto scuro più shimmer/metallico e la cosa non mi dispiace affatto!Come base su un occhio ho usato la matita long lasting di essence la n° 07 easy going (non più disponibile) e sull'altro occhio ho utilizzato l'eyeliner in gel di Fraulein 38 color verde.
Il risultato era quasi uguale e ha tenuto per tutto il giorno, dopo 9 ore il trucco è ancora quasi perfetto..quello con l'eyeliner in gel come base se devo essere sincera tiene di più e non c'è ancora una zona rovinata ^__^

    
Il primo è fatto senza base, invece il secondo l'ho fatto con sotto l'all over cover di Elf (gli ho trovato uno scopo?)

In conclusione questo duo mi piace, se non si hanno grandi pretese è perfetto e se poi vogliamo un maggior tenuta e un colore più evidente possiamo mettere sotto una base dello stesso colore e il gioco è fatto ;)
Il verde più chiaro è molto carino anche come illuminante sulla piega o all'angolo interno :D

Scheda prodotto:
Prodotto -> duo ombretti n° 13 rapanui
Marca -> essence 
Reperibilità -> negli stand essence da OVS, Coin, Bipa e Upim
Quantità -> 4,5 g
Durata -> 24 mesi
Prezzo -> 99 cent (prima credo 2,49 euro)

Io ve lo consiglio, ma non aspettatevi un colore super coprente da solo. Con una base colorata da il meglio di se ;) 
Vi auguro uno splendido venerdì sera fanciulle **


Commenti

  1. I would never choose to buy green eyeshadow, but I really like these types of green. I think they would go really well with my eye colour, of green!
    http://oliviadollydaydream.blogspot.com/

    RispondiElimina
  2. Il verde più scuro è davvero bello!
    Se ti va passa a fare un giro sul mio blog, l'ho aperto da poco. Baci

    RispondiElimina
  3. Bella review :)
    Anche io l'ho acquistato e pagato 99 centesimi :)
    Con la base occhi della neve make up è tutta un'altra cosa comunque ! dovresti provarla :)
    Un bacio :*

    RispondiElimina

Posta un commento