Essence -> eyeshadow quad n° 03 vamp it up

Buon martedì sera dolcezze, oggi come promesso sono qui per parlarvi di un quad acquistato con i saldi di Essence. Il quad in questione è il n° 03 vamp it up, di cui vi ho mostrato il trucco che ho realizzato ieri..già ieri vi avevo anticipato che questa palettina mi piaceva molto e che ero contenta di averla acquistata, ma oggi voglio parlarvene con un pò più di calma e dicendo qualcosa in più :)
Innanzitutto questo quad è di forma tonda, con una confezione trasparente e molto resistente che si apre con facilità. 




Non presenta pennellini o specchietto ma non è un problema, se devo portarmela in borsa per un ritocco ho sempre il specchio con me e un pennellino lo posso portare senza problemi.

La palette è composta da quattro ombretti compatti tutti molto scriventi, i colori sono tutti perfettamente abbinabili..secondo me è una palettina con i colori un pò più "pazzi", secondo me è molto originale e ben fatta.


I colori presenti sono un giallo matte, un blu scuro matte, un grigio metallizzato e un viola melanzana satinato.


Tutti i colori sono pigmentatissimi e per niente polverosi, il giallino è il colore che si nota di meno ma comunque si vede (se dovete utilizzarlo da solo, vi consiglio una base colorata sotto). Il blu è super pigmentato ed è un blu scuro molto profondo e bello, il grigio e il viola sono entrambi molto scriventi ma danno il meglio di se bagnati!!



    

Questo è il trucco di domenica, potete trovare il post del trucco qui


Scheda prodotto:
Prodotto -> quad di ombretti
Marca -> essence
Reperibilità -> negozi OVS, Coin, Bipa
Quantità -> 5 g
Durata -> 36 mesi
Prezzo -> ora 99 cent, prima credo 3,49 euro
Voto -> 9

Questa palettina è stata una bella scoperta e sono contenta di averla acquistata, quindi se la vedete non lasciatela li mi raccomando e poi ora con gli sconti a 99 cent è davvero regalata!!Non vedo l'ora di provare gli altri due quad, e se anche loro sono così meravigliosi mi sa che non me li lascerò scappare gli altri..soprattutto a 99 cent!!!
Consigliatissima!

Un bacio donzelle, vi lascio e mi vado a vedere Chat room (teoricamente) ho letto una mini recensione giusto oggi e voglio vedere com'è :) Buona serata :D



Commenti

  1. ciao cara felice che tu sia passata a trovarmi e contenta di leggere che hai apprezzato il mio post..è un argomento questo che voglio trattare in maniera chiara e approfondita per far capire che in Italia è ora di iniziare a fare le cose seriamente;))

    un abbraccio e buona giornata

    carinissimo anche il tuo look;)

    RispondiElimina
  2. Anche io l'ho sempre vista, avrei semrpe voluto prenderla, ma purtroppo sono allergica al nikel e non posso usare nè ombretti blu nè grigi....:(

    RispondiElimina

Posta un commento